X Stefano....

Mercatino
Gallery
fabiers

X Stefano....

Messaggio da leggere da fabiers »

ciao Ste...riguardo a quel tubo che mi dicevi adesso ci sto pensando....i miei tubi della mandata della turbina sono un pò vecchi e crettati(infatto ho ordinato un kit della samco sport che mi deve arrivare) a provarla da fermo e accellerando non perdono, però potrebbe essere che perdano un pò con le marce alte ed ecco che viene l'errore dell'integrartore della sonda...perkè cmq quando accelleri da fermo ed il motore non è sotto sforzo la pressione nel circuito non è come se stai di quinta a 180 e accelleri tutto perkè c'è qualche scemetto figlio di papà con qualche 50 60 mila oiri di makkina o più che si crede che ha qualche aereo, ma non capisce che il buon vecchio ed onorato cuore lancia si fa valere ancora dopo tanti anni....è come la signora di età adulta che sa cosa fare...non so se mi spiego e non voglio entrare nei particolari....:))

ciauz
fabiers
Stefano

Re: X Stefano....

Messaggio da leggere da Stefano »

ciao fabi, allora dovresti controllare un po tutti i tubi di depressione aria e turbina.
come ti ho detto nel precedente messaggio fammi sapere se il minimo è 900 o sotto...
assicurati che il tubo derpessione non perda da qualche altra parte.
fammi sapere ciao..
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
W la Thema [IMG]i34.tinypic.com/juk39t.gif[IMG]
Stefano

si l'errore può essere dato anche dalla maggior sollecitazione ad alte velocità.
comunque sicuro che la sonda lambda non faccia capricci??
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
fabiers

e che ne so....come lo faccio a vede...la dovrei sostituire....il minimo è giusto. cmq ho quel tubo nuovo appena ho tempo lo cambio direttamente.
sai l'eprom che si riprogramma sulla centralina? no perkè ho un'altra centralina e l'ho aperta perkè volevo provarci qualche file...ma non so qualche eprom è!?:)
ciaus
Stefano

ok allora quando cambi il tubo fammi sapere.
comuque io la centralina non l'ho mai smontata, ma l'eporm dovrebbe essere una piccola "piattina", circuito stampato piu piccolo dell'involucro.
fabiers

ok...farò sapere....no perchè c'è più di quclhe eprom nella centralina ma non so quale andare a leggere.:P
ciaus
Rispondi

Torna a “Thema”