(CORREZIONE)CI VUOLE CORAGGIO A CHIEDERVI SCUSA ..

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
GAS74

(CORREZIONE)CI VUOLE CORAGGIO A CHIEDERVI SCUSA ..

Messaggio da leggere da GAS74 »

ciao ragazzi sono veramente mortificato di cio' che ho scritto ....rileggendo quello che ho scritto mi vergogno di me.....

sara xchè avevo e ho la bambina con la febbre ..sara xche' ho fatto un ritorno da paura sulla cisa......sara' xche' a causa mia mio zio non è potuto andare via con la famiglia e ha dovuto dormire in un lettino in 3......sara' xche' ho passato un sabato sera da incubo.....sara xchè in testa avevo solo pensieri negativi.....ecc. ecc. mi hanno portato ad scrivere un post che piu' ignobile non poteva essere.....specialmente il fatto di aver offeso delle persone speciali come voi...che non meritate x niente quello che vi ho detto....io vi chiedo le mie piu' sincere scuse....con tutto cio' non voglio giustificarmi x qeulle cose stupide che ho detto...ma ci tenevo a dirvi in che condizioni morale e mentali mi trovavo quando ho scritto il post.....

xchè alla fine se c'è 1 persona che ha sbagliato sono stato io.... 1 x non aver insistito a telefonare .....invece di pensare subito delle cose negative che non sono da voi..... 2 x la premura di uscire di casa non ho scritto il nome del ristorante...che magari se chiedevo l'ho trovavo....e 3 se ascoltavo mia moglie che mi ha detto di provare ancora a girare ho di telefonare ad ANTONIO MO ...che io preso dalle mie paranoie stupide non le ho dato retta.....

ANTONIO MO ha avuto modo di conoscermi e vi assicuro che non è un mio comportamento tutto cio che è accaduto.....

vi chiedo ancora scusa.....al limite se avro' di nuovo la possibilità di venire ad un'altro incontro mi punirete con 100 frustate l'uno ;)

cmq ripeto alla fine a causa di tutto cio' non era corretto sfogarmi con voi....

grazie ANTONIO x avermi chiamato....sono arrivato un paio di minuti dopo che tu mi hai chiamato.....tanto x cambiare ieri non ho messo il cell. in carica....

chiedo gentilmente a MAX se è possibile cancellare quello stupido e osceno post che ho aperto

grazie
L'anima di una persona sta nascosta nello sguardo, per questo abbiamo paura di guardarci negli occhi
andrea mpx

Re: (CORREZIONE)CI VUOLE CORAGGIO A CHIEDERVI SCUSA ..

Messaggio da leggere da andrea mpx »

Gaspare ti aspettiamo al prossimo raduno.....
ciao
andrea

ci tengo a precisare che quello che ho scritto sopra ha un solo senso....amichevole mi raccomando

perché rileggendo puoi aver capito male....
anche io ti faccio i nostri migliori auguri per tua figlia....
andrea
Gianni Krk

Messaggio da leggere da Gianni Krk »

Ciao Gas,
Speriamo di incontrarci in qualche altro raduno
L'importante e che la bambina stia bene, il resto non conta
G&K
henryplotter

Messaggio da leggere da henryplotter »

Ciao Gas auguri per la tua pupa.;)

henryplotter
Vince MO

Messaggio da leggere da Vince MO »

Ciao Gas.
Non ti preoccupare e auguroni per la bimba: spero non sia niente di preoccupante.;)

Alla prossima volta, ti aspettima con tutta la famiglia!

Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Plan

Messaggio da leggere da Plan »

Gas grazie che hai compreso la situazione al prossimo raduno manda il tuo n tel cosi tutti lo memoriziamo e non ci saranno piu' problemi. Ricorda che noi siamo persone come te e non farti problemi a chiamare anche cento volte che non disturbi

A presto Plan
lilloGE

Messaggio da leggere da lilloGE »

Ciao GAS,
ci vediamo sicuramente al prossimo raduno
comunque mi porterò la FRUSTA...................X(
speriamo stia meglio la tua piccola.
un salutone lillo e fam.
CarloGE

Messaggio da leggere da CarloGE »

Ciao Gas,
quello che hai scritto ieri sera, è stato il comprensibilissimo sfogo dopo un "tranquillo weekend da paura". In effetti tutto ti è andato storto!!!
Più che 100 frustate a testa, .... facciamo che al prossimo raduno ci porti un culatello a testa! hihihihi(:P)!!!! Cosa ne dici??!! ... Penso che per te siano meglio le oltre 1000 frustate!!!
Ti aspettiamo al prossimo raduno, o, se passi per Genova, chiamaci.
Auguro una pronta guarigione alla tua pupa.
Ciao
Carlo
Carlo170[++]hp
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Caro Gas, ho letto stamani il tuo disappunto e ci sono rimasto male; male per Te e la tua famiglia e male per gli amici presenti al raduno, perché conosco le persone (quasi ttutte) che erano a Genova ed ero certo che non fosse nulla a loro imputabile (in particolare a Mirco), ti riconosco un grande senso di umiltà nell'esserti reso conto che non era colpa loro e di averlo scritto e questo ti fa onore......mi permetto solo di dire una cosa, avevo letto delle tue preoccupazioni (se sto sbagliando persona mi scuso) prima del raduno e quindi non vorrei che da parte tua ci fosse un po' di "pregiudizio", ti eri (già) fatto l'idea di non essere accettato e poi perché?......con questa idea di partenza, degli spiacevoli inconvenienti il risultato è che sicuramente hai passato un bruttissimo fine settimana....
Comunque quanto al navigatore e a Genova, a me l'unica volta che mi è andato fuori di testa è stato proprio lì, e mi ritrovai di sera tardi a girare come un "bischero" per uscire da Genova con mia figlia e altre 4 ragazzine, che avevo accompagnato a vedere una gara internazionale di ginnastica ritmica al Mazdapalace.... non riuscivo a ritrovare la direttrice per riprendere la autostrada, il navigatore era impazzito e mi sembrava di avventurarmi in posti anche poco raccomandabili, (o mi sembravano tali nella suggestione del momento),...non ti dico come mi presero in giro qui in forum, quando lo raccontai dando colpa alle strade di Genova......
P.s. Se chiami dalla Phedra con una Twin sim appare numero privato.....
Ciao
andrea firenze
Immagine
Alex'69

Messaggio da leggere da Alex'69 »

Ciao Gas, non ti devi preoccupare, la prossima volta ci rifaremo,per adesso speriamo che la tua piccola guarisca in fretta.

Alex'69.
Alex'69
Phedra Emblema 2.2 grigio bernini 2004
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”