Sto cercando una compagnia assicurativa che possa stipularmi una polizza unica per un paio di mie vetture e una mia moto.
Tutti e 3 i veicoli hanno una età compresa tra i 20 e i 29 anni e sia le due auto che la moto hanno il loro attestato ASI.
C'è qualcuno che è in una situazione simile e può darmi qualche gentile indicazione ?
Un cordiale saluto a tutti
Assicurazioni Moto+Auto d'epoca ?
-
Re: Assicurazioni Moto+Auto d'epoca ?
Io uso l'Helvetia per questo e non richiede ASI. Offre anche soccorso stradale gratuito. ciao, Andrea
Andrea N.
-
Grazie Andrea,
io uso da anni la Centro Assicurativo Pavese per le mie 4 vetture over 30 (che non sono ASI in quanto non necessario per il bollo in Veneto) che come l'Helvetia non chiede nessuna iscrizione ASI o Registri nè Bocciofile varie .
Il CAP mi assicurerebbe anche le due Gamma che sono under 30 e ASI (unico modo di non pagare il Bllo alla regione Veneto) ma però a tariffe poco convenienti .
Ho poi il problema della moto, da pochi giorni ASI anche lei (sempre e solo per il bollo veneto ...) ma il CAP non gestisce motocicli.
Ergo necessito di una compagnia che mi faccia una polizza cumulativa per e due Gama + la moto .....
Un caro saluto
io uso da anni la Centro Assicurativo Pavese per le mie 4 vetture over 30 (che non sono ASI in quanto non necessario per il bollo in Veneto) che come l'Helvetia non chiede nessuna iscrizione ASI o Registri nè Bocciofile varie .
Il CAP mi assicurerebbe anche le due Gamma che sono under 30 e ASI (unico modo di non pagare il Bllo alla regione Veneto) ma però a tariffe poco convenienti .
Ho poi il problema della moto, da pochi giorni ASI anche lei (sempre e solo per il bollo veneto ...) ma il CAP non gestisce motocicli.
Ergo necessito di una compagnia che mi faccia una polizza cumulativa per e due Gama + la moto .....
Un caro saluto
-