TRAGEDIA E GRANDE DDDOLORE:(

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
henryplotter

TRAGEDIA E GRANDE DDDOLORE:(

Messaggio da leggere da henryplotter »

Oggi pomeriggio la famiglia Plotter è stata colpita da un grave e triste evento.
Se ne è andata! Anzi. Preso di coraggio, e senza pietà alcuna, l'ho fatta abbattere. E giù fiumi di lacrime di MariaPlotter!
Ebbene si.
La mitica "paperauto" di MariaPlotter è stata impietosamente rottamata. Cos'è la paperauto? Una indimenticabile Hyundai Atos, rigorosamente primo modello color rosso (bernini) versione grezza a benzina del '99. Un capolavoro di alta tecnologia. Comunque sia la ricorderemo sempre, bella e fiammante, con quei belli e grandi occhioni rotondi come la mitica "313". Aveva parecchi optional la nostra Atos perchè i coreani sono precisini e generosi:
4 ruote, il pulsante per le 4 frecce accese al comando contemporaneamente, il telaio, il motore e dulcis in fundo...i fendinebbia gialli!
Essa fu abbattuta per fare posto ad una autovettura ben più accessoriata e più consona allo stile di vita della real famiglia Plotter. Una Matiz Chevrolet (inchia che nome!).
Indi sempre nel pomeriggio dopo la consegna della vittima al carnefice, ci recammo in concessionaria per formalizzare l'atto....in buona sostanza per consegnare i piccioli..la sardella..la munita.
Io e la mia signora ci assettiamo in un box davanti ad una bella signorina e mentre sto per scrivere nell'assegno l'ultimo zero dopo la virgola, da dietro le spalle fuori dal box sento un cliente che agitato si rivolge ad un'altro venditore santiando. Mi fermo, e attiso le auricchie perchè il cliente vucia abbastanza e mi da macari fastidio! "Ma questo schifo di macchina....dov'è il capo meccanico... ci voglio parlare......e l'antifurto...e poi non passa il gas...perchè è come se s'affoga quando metto la prima...la voglio cambiata ........'sta MATIZ."!
mmmmM[size=large]MM[/size][size=x-large]M[/size]Minchia.....!!! ::omi si squaglia la penna fra i diti.....la mugliera mi guarda e si solidifica come una balata di marmo rosso di custonaci.:(...la signorina un tantichia imbarazzata sorride, azzampa l'assegno, ci guarda e poi dice..:Dniente ci fa, avete fatto un bell'affare, ah! si lo conosco ...è il solito cliente che viene e si lamenta..eventualmente per qualsiasi problema a me vi dovete rivolgere!
Sabato ce la consegnano la MATIZ! Ma la MariaPlotter è assai preoccupata ..e un tanticchia pur'io!

Mah! carusi pare babbio ma i fatti andarono veramente così! E io non solo mi svenai ma ora pure la mugliera doppiamente triste mi tengo!

henryplotter:S
Francis MI

Re: TRAGEDIA E GRANDE DDDOLORE:(

Messaggio da leggere da Francis MI »

Ahiahiahiahaiaiai...

Ricorda che MATIZ significa:

MO'
ASPETTATI
TUTTI
(ST)I
..'ZZI

DA "WIKIAUTO"

(:D
Ma va la', vedrai che sara' una passeggiata di salute...
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Alex'69

Messaggio da leggere da Alex'69 »

Ciao Henryplotter, vai tranquillo, mia moglie è da 9 anni che va in giro con la Matiz(Daewoo).
Ha fatto solo 60.000km, ma non ha mai avuto problemi....
Ciao Alex'69.
Alex'69
Phedra Emblema 2.2 grigio bernini 2004
GAS74

Messaggio da leggere da GAS74 »

cavolo cambia titolo ....mi hai fatto spaventare finche' non ho letto il post :)

cmq dopo tutti questi anni e sempre qlc che manca col tempo......
L'anima di una persona sta nascosta nello sguardo, per questo abbiamo paura di guardarci negli occhi
Cek

Messaggio da leggere da Cek »

ma ce li ha i pedalini per muoversi o la devi portare da Vituzzo a buminare?

Immagine

Cek
Immagine
seba

Messaggio da leggere da seba »

Non ho capito se la tragedia più grande sia la macchina che hai ventuto... o quella chi hai comprato...
Ma cosa ti ha fatto di male la malcapitata MariapLotter per punirla così ??

Non so se consigliarle di avvalersi del diritto di recesso per la macchina...o per il marito !!

;-)

Seba

[ seba on flickr ]

Seba VI - Phedra136cv mod. Oro anno 2008
Grigio Bernini 667, interni alcantara blu 834.
Vince MO

Messaggio da leggere da Vince MO »

In bocca al lupo.
Almeno la Matiz ha l'aria condizionata? Se non c'e' manco quella, MariaPlotter ne ha ben donde di lamentarsi:P

Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
henryplotter

Ciao Cek! (:D
Ma allora pure tu ne possiedi una di paperauto!!!::o
Non la vendere mai:D

henryplotter
Luca TO '93 (il grande)

Messaggio da leggere da Luca TO '93 (il grande) »

henryplotter Scritto:
-------------------------------------------------------
Bravo ho saputo che c'è stato un accordo fra te mia mamma e Vixmi...

Tutto a mia insaputa.. bravi bravi.. ma la sorpresa per ora è svanita >:D<(:P)(:D
[hr]
[center]
"...La vita è troppo corta per non guidare italiano"
Luca TO '93 (Il grande)
-----------------------------------------------------------------------------
henryplotter

Come è svanita!::o
Se avessi saputo prima ti avrei venduto la "paperauto" della MariaPlotter:D

henryplotter
Rispondi