Se ne è andata! Anzi. Preso di coraggio, e senza pietà alcuna, l'ho fatta abbattere. E giù fiumi di lacrime di MariaPlotter!
Ebbene si.
La mitica "paperauto" di MariaPlotter è stata impietosamente rottamata. Cos'è la paperauto? Una indimenticabile Hyundai Atos, rigorosamente primo modello color rosso (bernini) versione grezza a benzina del '99. Un capolavoro di alta tecnologia. Comunque sia la ricorderemo sempre, bella e fiammante, con quei belli e grandi occhioni rotondi come la mitica "313". Aveva parecchi optional la nostra Atos perchè i coreani sono precisini e generosi:
4 ruote, il pulsante per le 4 frecce accese al comando contemporaneamente, il telaio, il motore e dulcis in fundo...i fendinebbia gialli!
Essa fu abbattuta per fare posto ad una autovettura ben più accessoriata e più consona allo stile di vita della real famiglia Plotter. Una Matiz Chevrolet (inchia che nome!).
Indi sempre nel pomeriggio dopo la consegna della vittima al carnefice, ci recammo in concessionaria per formalizzare l'atto....in buona sostanza per consegnare i piccioli..la sardella..la munita.
Io e la mia signora ci assettiamo in un box davanti ad una bella signorina e mentre sto per scrivere nell'assegno l'ultimo zero dopo la virgola, da dietro le spalle fuori dal box sento un cliente che agitato si rivolge ad un'altro venditore santiando. Mi fermo, e attiso le auricchie perchè il cliente vucia abbastanza e mi da macari fastidio! "Ma questo schifo di macchina....dov'è il capo meccanico... ci voglio parlare......e l'antifurto...e poi non passa il gas...perchè è come se s'affoga quando metto la prima...la voglio cambiata ........'sta MATIZ."!
mmmmM[size=large]MM[/size][size=x-large]M[/size]Minchia.....!!! ::omi si squaglia la penna fra i diti.....la mugliera mi guarda e si solidifica come una balata di marmo rosso di custonaci.

Sabato ce la consegnano la MATIZ! Ma la MariaPlotter è assai preoccupata ..e un tanticchia pur'io!
Mah! carusi pare babbio ma i fatti andarono veramente così! E io non solo mi svenai ma ora pure la mugliera doppiamente triste mi tengo!
henryplotter:S