una preghiera per mio padre
una preghiera per mio padre
..e si!..purtroppo mio padre e' in ospedale e sta molto male, per un probblema cardiaco
Oggi ho vissuto dei momentio terribili, pensavo che per mio padre fosse finita, ma fortunatamente verso sera si e' ripreso un po'
IL grosso guaio che i medici non sanno che fare, e neppure si sforzono piu' di tanto nel capire, sono limitati al loro campo spicifico, lavorano con i paraocchi.
la realta e' completamente diversa da quello che vediamo nei telefilm vedi dott Hause (penso si scriva cosi)
scusate se ho messo in pubblico questa mia situazione ma sento meglio cosi, ad avverne parlato
garzie a tutti mirco
Oggi ho vissuto dei momentio terribili, pensavo che per mio padre fosse finita, ma fortunatamente verso sera si e' ripreso un po'
IL grosso guaio che i medici non sanno che fare, e neppure si sforzono piu' di tanto nel capire, sono limitati al loro campo spicifico, lavorano con i paraocchi.
la realta e' completamente diversa da quello che vediamo nei telefilm vedi dott Hause (penso si scriva cosi)
scusate se ho messo in pubblico questa mia situazione ma sento meglio cosi, ad avverne parlato
garzie a tutti mirco

Re: una preghiera per mio padre
Mirco , una preghiera per tuo padre , questa sera da parte mia è assicurata !
Spero il meglio , qualunque esso sia , ma spero anche nel tuo meglio , qualsiasi sia il tuo desiderio o speranza
Max
Spero il meglio , qualunque esso sia , ma spero anche nel tuo meglio , qualsiasi sia il tuo desiderio o speranza
Max
D'Apro (io)
Preghero per lui contaci Mirco
Plan
Plan
Ciao Mirco
Tanti auguri per tuo padre,
nel mio piccolo l'unica cosa che posso fare come hai chiesto tu è una preghiera.
giacomovr
Tanti auguri per tuo padre,
nel mio piccolo l'unica cosa che posso fare come hai chiesto tu è una preghiera.
giacomovr
Giacomovr
Una preghiera anche da parte nostra e che tutto vada x il meglio.
By Raoul
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
Auguri !
Seba
Seba
[ seba on flickr ]
Seba VI - Phedra136cv mod. Oro anno 2008
Grigio Bernini 667, interni alcantara blu 834.
-
Hei mirco.
Sei o non sei un "Lottatore". Stai su.
Noi siamo tutti qui con te.
Un abbraccio e tanti auguri per tuo padre.
henryplotter
Sei o non sei un "Lottatore". Stai su.
Noi siamo tutti qui con te.
Un abbraccio e tanti auguri per tuo padre.
henryplotter
ciao Mirco, mi dispiace per quello che stà accadendo a tuo padre e spero che le cose si sistemino al più presto, anche perche fare festa sabato con il pesiero al papà non è il massimo.
Un augurio a lui e a te
Cek
Un augurio a lui e a te
Cek

mi associo alla preghiera,
la pace
la pace
Alfredo GENOVA
Lancia Phedra 2.2 jtd 09/03
Lancia Phedra 2.2 jtd 09/03
in questi casi non so mai cosa dire....pero una preghiera è il minimo che posso fare ......auguri di buona guarigione x tuo padre..... e che qlc posso ascoltare le nostre preghiere
L'anima di una persona sta nascosta nello sguardo, per questo abbiamo paura di guardarci negli occhi