ci sono camperisti tra noi?

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
PhedericoBS

ci sono camperisti tra noi?

Messaggio da leggere da PhedericoBS »

ciao a tutti,
come vedete faccio parte ormai del gruppo di "forumisti lettori",ma vi seguo sempre.
adesso però avrei deciso di cercare un buon camper d'occasione,e chiedo perciò consigli da chi è già un utente di questo straordinario strumento di vacanze... piccole e grandi.
resto perciò in attesa dei vostri suggerimenti.

grazie
PhedericoBS
Franco Firenze

Re: ci sono camperisti tra noi?

Messaggio da leggere da Franco Firenze »

Di camper conosco poco, però, con la nostra Phedra mi tiro dietro un bel caravan. Europa, Italia isole comprese e mi trovo veramente bene, tieni conto che ho due bimbi di 4 e 10 anni, che si divertono come pazzi in campeggio.

Franco
Giancarlo PD

Messaggio da leggere da Giancarlo PD »

ciao sono Giancarlo di padova io sono un camperista da parecchi anni ed a mio parere e stata una esterienza che ancora oggi continua a dir poco meravigliosa,
per quanto riguarda i consigli bisogna vedere se sei già un camperista o ti stai avvicinando adesso, perchè cambia e di molto,
poi che mezzo ti piacerebbe camper, autocaravan, motohrom, semiintegrale, se sei alle prime armi io ti consiglio un usato sicuramente buono ma usato visti i tempi che corrono se magari poi alla tua famiglia non piace diventa fifficile rimpiazzarlo
senza perdere molti soldi quindi è tutto da valutare.
Comunque se ti posso essere di aiuto fammi sapere quello che ti interessa sono abbastanza nel giro e forse ti posso aiutare
un saluto Giancarlo
Luca TO '93 (il grande)

Messaggio da leggere da Luca TO '93 (il grande) »

http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... msg-412997

Se ti interessa è del 31 maggio, 2007 By Roberto Firenze
[hr]
[center]
"...La vita è troppo corta per non guidare italiano"
Luca TO '93 (Il grande)
-----------------------------------------------------------------------------
Rispondi