Senza ICS? ma con il sostituto... ;-)
Senza ICS? ma con il sostituto... ;-)
Ciao a tutti , scusate il disturbo , qualcuno ha mai provato a vedere se la lybra va tranquillamente anche senza ICS!? cioè con ICS scollegato, dovrebbe in teoria. Grazie a tutti
Re: Senza ICS?
La lybra va senza dubbio in assenza di ICS, ti mancheranno tutti i dati di ritorno della vettura che hai normalmente. Ma il motivo, scusa, è guasto o è stato tolto? Ciao, A--
Lo tolgo per inserire autoradio + impianto 
-
trinacrius
Scusa la curiosità, ma che autoradio metteresti?
[img]http://img810.imageshack.us/img810/9389 ... 97mod4.jpg[/img]
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
Verrà messo al suo posto una radio Alpine con impianto al seguito
che andrà a rimpiazzare l'impianto originale Bose che non mi soddisfa proprio
-
trinacrius
Ma dimmi un po..... questo mi incuriosisce.
Quindi toglieresti l'ICS per metterci al suo posto un'autoradio delle dimensioni normali 1din?
Quindi toglieresti l'ICS per metterci al suo posto un'autoradio delle dimensioni normali 1din?
[img]http://img810.imageshack.us/img810/9389 ... 97mod4.jpg[/img]
Kabuby Scritto:
-------------------------------------------------------
> Lo tolgo per inserire autoradio + impianto
Fallo.
io mi sono ammazzato per mettere un frontalino sulla plafoniera appena presa l'auto e dopo una settimana mi sono reso conto che uso l'ics solo per vedere ogni tanto i consumi, sono gia abituati per cui li prevedo alla cieca.
Tra l'altro mi capita di sentirmi invecchiare nel tempo che intercorre da quando premo un pulsante a quando vedo il risultato.
ma buttalo che ti frega, quando hai un impianto vero dentro perde completamente senso occupare quel volume per l'ics.
La lybra si sente da paura, però appesantisci le portiere perchè ad alte pressioni vibrano.
Cosa monti? io ho hertz su frontalino pioneer con dsp e 3 ampli (1ch per ogni altoparlante
il sub non serve grosso, a baule vuoto suona bene gia un 20, come riempi il baule sei fregato.
Il mio è un hs200 in cassa chiusa da 10lt importato dalla vecchia auto.
i woofer a portiera sono un problema, con i distanziali per alfa156 le griglie toccano i wf, ho rosicato.
Farò dei distanziali in legno fammis apere come hai risolto
> Lo tolgo per inserire autoradio + impianto
Fallo.
io mi sono ammazzato per mettere un frontalino sulla plafoniera appena presa l'auto e dopo una settimana mi sono reso conto che uso l'ics solo per vedere ogni tanto i consumi, sono gia abituati per cui li prevedo alla cieca.
Tra l'altro mi capita di sentirmi invecchiare nel tempo che intercorre da quando premo un pulsante a quando vedo il risultato.
ma buttalo che ti frega, quando hai un impianto vero dentro perde completamente senso occupare quel volume per l'ics.
La lybra si sente da paura, però appesantisci le portiere perchè ad alte pressioni vibrano.
Cosa monti? io ho hertz su frontalino pioneer con dsp e 3 ampli (1ch per ogni altoparlante
il sub non serve grosso, a baule vuoto suona bene gia un 20, come riempi il baule sei fregato.
Il mio è un hs200 in cassa chiusa da 10lt importato dalla vecchia auto.
i woofer a portiera sono un problema, con i distanziali per alfa156 le griglie toccano i wf, ho rosicato.
Farò dei distanziali in legno fammis apere come hai risolto
Faccio fare l'impianto presso una ditta della zona che mi toglie l'ICS e al suo posto mi mette un vado DIN1 creando la maschera attorno in fibra, verrà messa radio Alpine con medio-bassi da 16 in portiera avanti e due 16 2vie dietro, i tweeter verranno collocati nei montanti e nel bagagliaio (godo solo a dirlo) dobbio Sub da 30 in cassa sagomata apposta per la Lybra (un terzo di bagagliaio andato...vabbè)il tutto mosso da Phoenix Gold...non vedo l'ora 
PS: Da fine settimana ci sarà in vendita un impianto Bose originale completo
PS: Da fine settimana ci sarà in vendita un impianto Bose originale completo
Kabuby Scritto:
> Faccio fare l'impianto presso una ditta della zona
> che mi toglie l'ICS e al suo posto mi mette un
> vado DIN1 creando la maschera attorno in fibra,
> verrà messa radio Alpine con medio-bassi da 16 in
> portiera avanti e due 16 2vie dietro, i tweeter
> verranno collocati nei montanti e nel bagagliaio
> (godo solo a dirlo) dobbio Sub da 30 in cassa
> sagomata apposta per la Lybra (un terzo di
> bagagliaio andato...vabbè)il tutto mosso da
> Phoenix Gold...non vedo l'ora
vista la cifra in gioco...ma metti un doppio din con schermo così la mascherina non viene orribile, un din singolo li ci sta proprio ma proprio male!
marche e modelli degli altoparlanti? doppio sub da 30...mi congratulo.
Ma perchè triplo fronte? per caso senti discoteca house ecc? sentire voci e altro da dietro mi da i nervi, a te non da fastidio?
> Faccio fare l'impianto presso una ditta della zona
> che mi toglie l'ICS e al suo posto mi mette un
> vado DIN1 creando la maschera attorno in fibra,
> verrà messa radio Alpine con medio-bassi da 16 in
> portiera avanti e due 16 2vie dietro, i tweeter
> verranno collocati nei montanti e nel bagagliaio
> (godo solo a dirlo) dobbio Sub da 30 in cassa
> sagomata apposta per la Lybra (un terzo di
> bagagliaio andato...vabbè)il tutto mosso da
> Phoenix Gold...non vedo l'ora
vista la cifra in gioco...ma metti un doppio din con schermo così la mascherina non viene orribile, un din singolo li ci sta proprio ma proprio male!
marche e modelli degli altoparlanti? doppio sub da 30...mi congratulo.
Ma perchè triplo fronte? per caso senti discoteca house ecc? sentire voci e altro da dietro mi da i nervi, a te non da fastidio?
Si, sento musica da discoteca (più o meno per semplificare il discorso), le casse in portiera dietro verranno genstite direttamente dalla radio, non amplificate,in modo da farle suonare "un pò" di riempimento per chi sta seduto dietro ma che non disturbino chi sta davanti...per il prezzo so già di che morte morire..vabbè...mi faccio forza...