SOSTITUZIONE DISCHI ANTERIORI NORAUTO

Mercatino
Gallery
pierfrancesco.1986

SOSTITUZIONE DISCHI ANTERIORI NORAUTO

Messaggio da leggere da pierfrancesco.1986 »

la scorsa settimana prima di consegnare la mia musa al nuovo proprietario ho sostituito di dischi anteriori più pastiglie della mia ex lancia musa 1.3 mjet 70 cv.
preventivo concessionario lancia (rizzato, Venezia) euro 350.
Mi sono recato da NORAUTO e per fare il lavore mi hanno chiesto 193 euro: dischi BREMBO, pastiglie FERODO, più montaggio(un'ora di lavoro)

Insomma una bella differenza, anche perchè a detta del meccanico di Norauto i dischi brembo sono un prodotto pari o superiore ai dischi montati dalla rete ufficiale Lancia.
flavioangelina

Re: SOSTITUZIONE DISCHI ANTERIORI NORAUTO

Messaggio da leggere da flavioangelina »

anch'io sono andato da norauto,ed ho acquistato 4 ruote in lega molto belle con pneumatici da neve montate e bilanciate, ed ho speso molto meno che dai gommisti ufficiali ,e sono stato molto soddisfatto del trattamento,oltre del prezzo e qualità,e curiosando fra gli scaffali ben ordinati ho notato che hanno quasi tutte le migliori marche di accessori e parti meccaniche solite ad usura,tipo pastiglie freno ,dischi ,tamburi ammortizzatori ,olii le migliori marche filtri aria ,olio ,antipolline, candele e tipi molto superiori ai centri commerciali,che di solito hanno olii di basso costo e poco performanti.insomma sono stato favorevolmente impressionato,e mi servirò ancora certamente,dato gli altri costi che ti sparano i meccanici del settore ,e se qualcuno ha un pò di conoscenza e capacità ci risparmia parecchio,l'unico inconveniente che non sono diffusi in tutte la zone ,e chi è vicino è un colpo di fortuna,
Rispondi

Torna a “Musa”