schema elettrico integrale 8v
schema elettrico integrale 8v
Ciao ragazzi,
a tutti i possessori di delta inegrale 8v chiedo cortesemente, per conto di un mio carissimo amico, se qualcuno può farmi avere lo schema elettrico della 8 valvole. Ringrazio di cuore fin da subito a chi mi risponderà.
a tutti i possessori di delta inegrale 8v chiedo cortesemente, per conto di un mio carissimo amico, se qualcuno può farmi avere lo schema elettrico della 8 valvole. Ringrazio di cuore fin da subito a chi mi risponderà.
-
Re: schema elettrico integrale 8v
schema elettrico di che parte??
Grazie Paolo per aver risposto. Guarda, quello che so è un problema inerente forse alla pompa benzina. La macchina non parte, anche se fino a pochi giorni fa, girava come un'orologio svizzero.
Non ho ancora avuto modo di vedere la macchina, ma aver la possibilità di consultare schemi elettrici della vettura, sarebbe molto meglio, soprattutto in termini di tempo.
Hai per caso qualcosa o puoi darmi qualche dritta dove troivarli?
Non ho ancora avuto modo di vedere la macchina, ma aver la possibilità di consultare schemi elettrici della vettura, sarebbe molto meglio, soprattutto in termini di tempo.
Hai per caso qualcosa o puoi darmi qualche dritta dove troivarli?
-
devo cercarli... quelli della 16v son sicuro di averli... quelli della 8v non ricordo... devo guardare.... ma se è la pompa benzina che non funziona (nel fare il primo scatto alla chiave di accensione non dovresti sentire un fruscio x qualche secondo) se non senti nulla controlla i 2 relè che ci sono nel vanbo motore a sx ed eventualm. spruzza dello spray x contatti.... a me è successo che eran leggermente ossidati e non davano la corrente alla pompa benzina...
ciao paolo (bs)
ciao paolo (bs)
nel motore 8v ci sono 2 rele' vicino al duomo ammortizz dx uno comanda gli iniettori l'altra la pompa della ben.
quello della ben. dovrebbe essere il n 56 il piu' esterno dei 2.
per provarlo fai cosi':togli il rele'e ponticella i morsetti n 30 e 87 della piastra,con il quadro acceso dovresti sentire girare la pompa .
solo girando il quadro almeno sulla mia la pompa non gira si avvia solamente facendo avv. e' una sicurezza in caso di incidente, se si blocca il motore la pompa si ferma.
ciao andrea2
quello della ben. dovrebbe essere il n 56 il piu' esterno dei 2.
per provarlo fai cosi':togli il rele'e ponticella i morsetti n 30 e 87 della piastra,con il quadro acceso dovresti sentire girare la pompa .
solo girando il quadro almeno sulla mia la pompa non gira si avvia solamente facendo avv. e' una sicurezza in caso di incidente, se si blocca il motore la pompa si ferma.
ciao andrea2
Va benissimo anche la 16v, ma se hai lo schema della 8v meglio ancora.
Comunque non è la pompa, e nemmeno i relè a quanto pare, a detta del meccanico di zona. Purtroppo devo ancora vedere la vettura, quindi non so che dire. Se hai la possibilità di mandarmi via e-mail qualcosa, che la trovi di seguito, te ne sarei profondamente grato:
gibertoniroberto@libero.it
Comunque non è la pompa, e nemmeno i relè a quanto pare, a detta del meccanico di zona. Purtroppo devo ancora vedere la vettura, quindi non so che dire. Se hai la possibilità di mandarmi via e-mail qualcosa, che la trovi di seguito, te ne sarei profondamente grato:
Grazie Andrea per la risposta.
Guarda, sembra che non sia ne la pompa ne i relè, a detta del meccanico di zona.
Purtroppo la macchina non l'ho ancora vista, quindi non ho idea; se hai la possibilità di mandarmi qualche schema te ne sarei molto grato, sempre se cel'hai; la mia mail è:
Guarda, sembra che non sia ne la pompa ne i relè, a detta del meccanico di zona.
Purtroppo la macchina non l'ho ancora vista, quindi non ho idea; se hai la possibilità di mandarmi qualche schema te ne sarei molto grato, sempre se cel'hai; la mia mail è:
te l'ho mandato.ciao
Sei un grande Andrea. Ti ringrazio tanto e complimenti per l'auto, ti invidio non poco...
come va', te l'hanno sistemata.
cosa aveva?.
ciao.
cosa aveva?.
ciao.