Gentilmente c'e' qualcuno che mi sa dire con certezza (mi evita di smontare i pannelli, mi aiuta nella decisione se fare o meno certi lavori )
se nelle portiere posteriori di una Lybra LX SW 1950 / 2004 ci sono i cavi per installare le casse per l'autoradio.
Sono nuovo di questo forum , (Da una settimana)
Grazie
Cavi per casse posteriori
Re: Cavi per casse posteriori
jumi Scritto:
-------------------------------------------------------
> Gentilmente c'e' qualcuno che mi sa dire con
> certezza (mi evita di smontare i pannelli, mi
> aiuta nella decisione se fare o meno certi lavori
> )
> se nelle portiere posteriori di una Lybra LX SW
> 1950 / 2004 ci sono i cavi per installare le
> casse per l'autoradio.
premesso che se monti altoparlanti li tu che sei davanti ne godi poco, saperlo è facile, scopri la gomma sul il connettore e mi pare che i fili post siano viola da un alto e giallo o verde dall'altro, i negativi rigati di nero. i cavi sono di sezione 2-3mmq, piu grandi degli altri del connettore.
se vuoi sapere i colori precisi smonta l'ici e guardi il connettore delle casse
comunque basta forare il connettore in un punto senza contatti e passi tranquillamente dentro, ci vuole niente. anche un passaggio esterno si vede pochissimo (esci dalal gomma del connettore e ti infili sotto al pannello, la parte scoperta sono pochi cm di filo) io attualmente ce l'ho cosi davanti perchè non trovo il tempo di forare.
Che vuoi fare alle portiere dietro?
-------------------------------------------------------
> Gentilmente c'e' qualcuno che mi sa dire con
> certezza (mi evita di smontare i pannelli, mi
> aiuta nella decisione se fare o meno certi lavori
> )
> se nelle portiere posteriori di una Lybra LX SW
> 1950 / 2004 ci sono i cavi per installare le
> casse per l'autoradio.
premesso che se monti altoparlanti li tu che sei davanti ne godi poco, saperlo è facile, scopri la gomma sul il connettore e mi pare che i fili post siano viola da un alto e giallo o verde dall'altro, i negativi rigati di nero. i cavi sono di sezione 2-3mmq, piu grandi degli altri del connettore.
se vuoi sapere i colori precisi smonta l'ici e guardi il connettore delle casse
comunque basta forare il connettore in un punto senza contatti e passi tranquillamente dentro, ci vuole niente. anche un passaggio esterno si vede pochissimo (esci dalal gomma del connettore e ti infili sotto al pannello, la parte scoperta sono pochi cm di filo) io attualmente ce l'ho cosi davanti perchè non trovo il tempo di forare.
Che vuoi fare alle portiere dietro?