VENDO ALTERNATORE USATO;FUNZIONANTE PER Fulvia 1.3 .Euro 150 ESCLUSE SPESE SPEDIZIONE.
POSSO SPEDIRE CON CONTRASSEGNO.
Vendo alternatore Fulvia 1.3 2° serie
-
Re: Vendo alternatore Fulvia 1.3 2° serie
puoi postare qualche foto?
Dammi il tuo indrizzo e te le mando.
Saluti
Saluti
-
... (aggiungo a quanto scritto da Giovanni) come da regolamento

io aggiungerei pure che per correttezza anche verso altri forumisti della sezione con alltri pezzi in vendita nel mercatino sarebbe stato piu opportuno fare (Come hanno fatto un po TUTTI gli altri Inserzionisti ) fare una solo post con il titolo di vendita per vari pezzi Fulvia berlina e 2s e poi mettere la lista dei pezzi all'interno del post, visto che il venditore è unico e gli oggetti hanno lo stesso soggetto o non hanno altri usi diversi da quei modelli indicati,
In questo modo avremmo evitato la sfilarata di post davanti fatti da un solo venditore che ha nascosto tutti quelli degli altri, cosa che mi sembra poco rispettosa verso gli altri

In questo modo avremmo evitato la sfilarata di post davanti fatti da un solo venditore che ha nascosto tutti quelli degli altri, cosa che mi sembra poco rispettosa verso gli altri

[size=x-large]Quoto ![/size]
_____________________________________________________________________________________________
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
_____________________________________________________________________________________________
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile