info ICS

Mercatino
Gallery
antonio (CZ)

info ICS

Messaggio da leggere da antonio (CZ) »

ciao a tutti avrei una domanda da porvi: che sappiate voi l'ICS ha una batteria tampone all'interno? tipo quella dei computers x mantenere in memoria dei dati? vi spiego meglio, fino a poco tempo fa avviando il motore e accendendo l'autoradio su CD mi riprendeva la riproduzione dal brano che avevo quando avevo spento, ora da un pò di tempo ricomincia ogni volta che accendo dal 1mo brano. grazie x le info....
EX possessore di Lybra 1.9 JTD 115CV SW (No Navi) - 2002 - 16 anni e 402.000 Km felicemente percorsi.
antonio (CZ)
trinacrius

Re: info ICS

Messaggio da leggere da trinacrius »

Penso che abbia una sua batteria all'interno. Qualche volta mi è successo che, staccando la batteria, rimangono comunque in memoria le stazioni radio memorizzate.
[img]http://img810.imageshack.us/img810/9389 ... 97mod4.jpg[/img]
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Rispondi

Torna a “Lybra”