Avventure

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Beppe UD

Avventure

Messaggio da leggere da Beppe UD »

Buon pomeriggio a tutti...
Volevo sapere dai più tecnologici di questo fantastico gruppo se avete mai sentito parlare di "inizializzazione" delle porte scorrevoli elettriche.
L'altro giorno, dopo l'esperienza passata con i fari allo xenon che avevo montato( e ora rismontato) , sono passato dal mio amico concessionario perchè in viaggio la sera prima erano andati in tilt i comandi vocali eseguendo in automatico il comando di richiesta informazioni (come se si schiacciasse di continuo il pulsante devioguida sx). Ebbene andando a leggere la centralina c'erano un bel po' di errori tipo centralina Abs, Esp, Airbag ,Climatizzatore, inniezione diesel , errore linea can, porte elettriche, preriscaldo motore e qualche altro che adesso non ricordo. Sapete quando in un post di qualche giorno fà vi dicevo che accendendo i fari allo Xenon che avevo montato ogni tanto si spegneva tutto come se qualcuno per un attimo staccasse la batteria, ebbene andava in protezione il Body Computer forse per un picco di tensione troppo elevato all'accensione dei fari.
Gli errori sono stati ora tutti cancellati eccetto il preriscaldo candelette forse perchè c'è una candeletta che non funziona più ma il meccanico ha detto che visto la posizione delle stesse è meglio evitare finchè và in moto.Per quanto riguarda i fari li ho subito smontati. Ma mi è rimasto appunto la curiosità dell'inizializzazione delle porte scorrevoli.
Un saluto a tutti
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”