ciao a tutti...ho un paio di domande da fare a voi esperti della lybra
dunque,.,..la prima domande riguarda la posizione gps....la mia lybra ha il navi ma spesso..e dico spesso...durante la marcia osservando la cartina sul display...diciamo che la macchina se ne va per i fatti suoi..attraversa palazzi diciamo..come mai?
la seconda domanda è...come sapete c'è l opzione sdvc o cosa del genere (aumenta e diminuisce il volume della radio in rapporto alla velocità) beh nonostante è selezionata l opzione "forte" non noto molto la differenza di volume sia in accelerata che in decel...a volte lo fa..e a volte no....come mai?
infine rinnovo l annuncio per chi fosse interessato ad un lettore dvd per la lybra modello MAJESTIC DVD-279 PS MJ lettore DVD Portatile a 45 euro comprese le spedizioni oppure a 35 euro ritiro a mano a roma (batteria nomentana)
grazie a tutti....ciao Claudio
posizione navi, sdvc,
-
trinacrius
Re: posizione navi, sdvc,
Mi sembra che il lettore non ha l'ingresso USB. Confermi?
[img]http://img810.imageshack.us/img810/9389 ... 97mod4.jpg[/img]
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
-
claudioRmBarese
giusto, NON ha l ingresso usb. ha l uscita scart-rgb (non ricordo se si chiama cosi)
claudio
-
claudioRmBarese
oh nessuno che interviene....mamma mia...e che ho chiesto il terzo segreto di fatima.....
claudio
No Claudio - che saluto con piacere - il 3° segreto è gia' noto al nostro Presidente del Consiglio...di piu'!!! Boh, se la macchina riceve un buon segnale GPS e le mappe sono abbastanza aggiornate, verrebbe da pensare ad un problema al sistema elettronico giroscopico installato all'interno del lettore cartografico...ma è solo una ipotesi, ciao A--
abbi pazienza...magari non c'è nessuno online al momento (a parte me che ti sto rispondendo)...magari qualcuno c'è ma non sa risponderti.
suvvia, mica viviamo ancorati a sto forum (per quanto bello
)
abbi fede e vedrai che le risposte arriveranno...è pieno di gente disponibile qui, nessuno ambisce a tenere segreto nulla!
suvvia, mica viviamo ancorati a sto forum (per quanto bello
abbi fede e vedrai che le risposte arriveranno...è pieno di gente disponibile qui, nessuno ambisce a tenere segreto nulla!
Codice: Seleziona tutto
[color=#9900CC][center][b]Lybra LX 2001 Navy grigio Elisa - 2.0 benzina - 20V 110Kw 150cv - 229.000Km[b][/center][/color]