Ciao, Auguroni al nuovo moderatore, come si dice nel mio ambiente ( non ti spetta niente),,,,, allora...Lybrona, ogni giorno mi porta a Lavoro, sveglia presto 6.30 e via verso Cagliari, parcheggio sotto la finestra dell' ufficio cosi ogni tanto mi faccio gli occhi, si riparte alle 16.30, verso casa della dolce meta, questa e la vita settimanale, il fine settimana, dopo un bel lavaggio e controlli di rito si gode un po di riposo nel giardino di casa....al fresco d' estate e al caldo d' inverno, siamo 6 anni assieme e dopo 132.000 km di relax, anche se, qualche volta di troppo e stata in officina, forse le mancava la Mamma, ci ho caricato di tutto, sempre con riguardo...in questo periodo accoglie anche un piccolo cane, una trovatella...Giada, coccolata da mamma lybra come dice la mia compagnia....avrei tante cose da raccontare...ho con lei condiviso momenti belli e brutti, sempre pronta a partire, posso solo dire grazie, perche ogni giorno e come il primo, il tempo passa, ma non per lei, questo forum è nato per gente come me, che l' auto la vive con passione, e sopratutto non ama le polemiche, godiamoci questa bella macchina, sin che potremo, e piu allungo possibile, un abbraccio ai vecchi e un benvenuto ai giovani.
Nicolaxh.
lybra
-
Simoniracing83
- Contatta:
Re: lybra
Ecco come si deve vivere una Lancia.
Con amore e passione.
Complimenti per la bellissima storia che state vivendo insieme.
Simoniracing83 - Moderatore
Con amore e passione.
Complimenti per la bellissima storia che state vivendo insieme.
Simoniracing83 - Moderatore
Lancia. Uno stile di vita!
-
Simoniracing83
- Contatta:
Re: lybra
Grazie mille carissimo.
Comunque il mio nome è Carlo (:P)
Il mio nick trae in inganno molti (:P)
Comunque il mio nome è Carlo (:P)
Il mio nick trae in inganno molti (:P)
Lancia. Uno stile di vita!