verniciatura interno
verniciatura interno
mi puoi aitare pure io sto smontando il cassettino per verniciarlo con nero opaco la vernice trasparente e quella sprai nelle bombolette .............................. il lavoro viene buono o rovino tutto grazie per l'informazione.
-
Simoniracing83
- Contatta:
Re: verniciatura interno
Scusami July. Mi sai che volevi rispondere a qualche altra discussione ma erroneamento ne hai creata un altra.
Se mi dici a quale volevi rispondere sarà mia cura unire questa discussione all'altra in modo che tu possa aver la tua risposta
Grazie
Simoniracing83 - Moderatore
Se mi dici a quale volevi rispondere sarà mia cura unire questa discussione all'altra in modo che tu possa aver la tua risposta
Grazie
Simoniracing83 - Moderatore
Lancia. Uno stile di vita!
-
devilnevecry
il lavoro è un po piu complesso, spruzzandolo solamente senza trattarlo il rusultato viene pessimo, devi trattare la plastica fino a farla diventare "grezza" la base mi pare sia grigia per tutte le colorazioni, da li la spruzzi ma non con la bomboletta, ci vuole pistola e compressore,,,
Devilnevercry - Peppe - Messina - Lybra 1.9 Jtd Sw Lx Cruise Control Xenon no navy Supermultimedia Blue Nicole Pelle Beige Full Privacy
Ciao io ho avuto lo stesso problema ho acquistato un prodotto apposta per veriniciare le plance automobilistiche, purtroppo ora non posso dirti chi lo produce ma appena rientro in Italia provvedo a comunicare il tutto. Il risultato è fantastico in pratica si ottiene la stessa goffratura ed è disponibile nei vari colori, beige,grigio o nero.
Zacc61
Zacc61
[img]http://img216.imageshack.us/img216/1115/jjjo.jpg[/img]Zacc61 - Lybra SW LX 2.4jtd
-
nicola macaluso
Sì, ma quando torni????
Ciao, la guida è stata inviata per la pubblicazione credo che fra qualche giorno sarà disponibile.
Zacc61
Zacc61
[img]http://img216.imageshack.us/img216/1115/jjjo.jpg[/img]Zacc61 - Lybra SW LX 2.4jtd