Riapertura Forum Lybra
-
Pierluigi T.
Riapertura Forum Lybra
Gentili utenti,
si riapre la sezione Lybra dopo la sospensione cautelativa di questi giorni .
Viva-Lancia.com non ha assolutamente apprezzato l'avvelenamento del clima di questa sezione e tantomeno la continua contrapposizione tra Forumisti di vecchia generazione contro quelli convenuti sul forum in tempi più recenti o viceversa . E' una polemica che non porta a nulla e contraria ai principi del Lancismo cosiccome interpretati sul Viva Lancia .
In tutto ciò ne ha fatto immeritatamente le spese l'amico Gallo Pierluigi che con tanto entusiasmo e magari qualche errore di gioventù aveva preso in mano le redini della sezione quando la stessa era rimasta senza moderazione, e senza che nessun altro della nuova o della vecchia guardia si fosse fatto avanti.
Ma Gallo ha avuto l'onestà , per il bene del Forum, di fare un passo indietro e di dimostrarsi non ostinatamente attaccato ad una poltrona virtuale come molti lo hanno accusato di essere : grazie Pierluigi di questo nobile gesto che ti permetterà di continuare a vivere la community del Viva Lancia con più relax .
Non voglio dilungarmi oltre ma annuncio solo che la decisione del Viva-Lancia è stata di passare la moderazione a uno dei nostri più validi gestori, già moderatore di altre sezioni e mio amico personale anche sulle piste e ai raduni Lancia : Carlo alias "SimoniRacing83" è da oggi il successore di Alberto FI, Cate e Gallo che risaluto ancora e spero di vedere sempre presenti sulle nostre pagine.
Grazie ancora insomma a Gallo e auguroni a SimoniRacing .
Un avviso infine per Italiancars e Giankymis : date una occhiata al Vostro MP .
Grazie e buona continuazione nel pieno rispetto del nostro regolamento.
si riapre la sezione Lybra dopo la sospensione cautelativa di questi giorni .
Viva-Lancia.com non ha assolutamente apprezzato l'avvelenamento del clima di questa sezione e tantomeno la continua contrapposizione tra Forumisti di vecchia generazione contro quelli convenuti sul forum in tempi più recenti o viceversa . E' una polemica che non porta a nulla e contraria ai principi del Lancismo cosiccome interpretati sul Viva Lancia .
In tutto ciò ne ha fatto immeritatamente le spese l'amico Gallo Pierluigi che con tanto entusiasmo e magari qualche errore di gioventù aveva preso in mano le redini della sezione quando la stessa era rimasta senza moderazione, e senza che nessun altro della nuova o della vecchia guardia si fosse fatto avanti.
Ma Gallo ha avuto l'onestà , per il bene del Forum, di fare un passo indietro e di dimostrarsi non ostinatamente attaccato ad una poltrona virtuale come molti lo hanno accusato di essere : grazie Pierluigi di questo nobile gesto che ti permetterà di continuare a vivere la community del Viva Lancia con più relax .
Non voglio dilungarmi oltre ma annuncio solo che la decisione del Viva-Lancia è stata di passare la moderazione a uno dei nostri più validi gestori, già moderatore di altre sezioni e mio amico personale anche sulle piste e ai raduni Lancia : Carlo alias "SimoniRacing83" è da oggi il successore di Alberto FI, Cate e Gallo che risaluto ancora e spero di vedere sempre presenti sulle nostre pagine.
Grazie ancora insomma a Gallo e auguroni a SimoniRacing .
Un avviso infine per Italiancars e Giankymis : date una occhiata al Vostro MP .
Grazie e buona continuazione nel pieno rispetto del nostro regolamento.
Re: Riapertura Forum Lybra
Un grazie a Pierluigi Gallo per il lavoro fin qui svolto ed un caloroso buon lavoro a SimoniRacing83 ma, soprattutto un sereno forum a tutti.
Pards
Pards
-
trinacrius
Pierluigi Gallo hai fatto un ottimo lavoro, ci auguriamo che SimoniRacing83 continui con questa scia.
Mi auguri che con la riapertura ci sia un clima più amichevole nel vero stile Lancia.
Ciao a tutti.
Mi auguri che con la riapertura ci sia un clima più amichevole nel vero stile Lancia.
Ciao a tutti.
[img]http://img810.imageshack.us/img810/9389 ... 97mod4.jpg[/img]
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
-
italiancars
Grazie per la riapertura del Forum e personalmente mi scuso per i toni troppo accessi che ho usato nei confronti del vecchio moderatore.
Auguri ovviamente la nuovo .
Auguri ovviamente la nuovo .
Sono contento della riapertura del forum.
Mi scuso per le troppe polemiche nei confronti di Gallo e spero che il nuovo moderatore possa moderare con tranquillità questa sezione.
Buona moderazione
Mi scuso per le troppe polemiche nei confronti di Gallo e spero che il nuovo moderatore possa moderare con tranquillità questa sezione.
Buona moderazione
Gianky
condivido i saluti dei forumisti a Gallo per tutto l' impegno dedicato.
ma cosa piu' importante auguri sinceri per la sua salute
ciao Gallo e riscriviCI
ma cosa piu' importante auguri sinceri per la sua salute
ciao Gallo e riscriviCI
Anch'io mi scuso con Pierluigi per aver urtato la sua sensibilità e lo ringrazio per l'indubbio attaccamento al forum e al marchio dimostrato.
Un sincero augurio a SimoniRacing83 e un saluto a tutti, vecchi e nuovi!
Fulvio
Un sincero augurio a SimoniRacing83 e un saluto a tutti, vecchi e nuovi!
Fulvio
Auguri di buon lavoro al nostro nuovo moderatore.
da Alf 65
da Alf 65
-
Simoniracing83
- Contatta:
Ringrazio tutti gli utenti di questa bella sezione dedicata ad una magnifica auto come è la Lybra.
Avantu tutta e come sempre
Viva Lancia!!!!!!!!!
Simoniracing83 - Moderatore
Avantu tutta e come sempre
Viva Lancia!!!!!!!!!
Simoniracing83 - Moderatore
Lancia. Uno stile di vita!
Bentrovati a tutti.
Un grazie a Pierluigi Gallo per il lavoro fatto ed un benvenuto al nuovo moderatore Simoniracing83.
Un grazie a Pierluigi Gallo per il lavoro fatto ed un benvenuto al nuovo moderatore Simoniracing83.