THEMA 8.32 VENDO MOTORE SEMICOMPLETO O PARTI SCIOLTE

Thema
giugi78

THEMA 8.32 VENDO MOTORE SEMICOMPLETO O PARTI SCIOLTE

Messaggio da leggere da giugi78 »

Vendo un oggetto ormai quasi introvabile (chi è esperto in materia lo sa...), e di un'indubbia utilità futura per ogni possessore di 8.32 per la disponibilità di ricambi praticamente NULLA e quello che si trova è a prezzi assurdi...si tratta del MOTORE NON CAT della Thema 8.32 II° serie ma quasi tutto va bene anche per le versioni cat e della I° serie...Il motore è in ottime condizioni ed ha percorso solo 50.000km circa...è completo del cambio e di tutti i componenti ausiliari...in pratica mancano solo:

- collettore di aspirazione

- coperchi punterie

- 16 valvole (cioè le valvole di una delle due teste)

- cavi candele

Per il resto c'è tutto quindi 2 teste (di cui una completa di tutto!), pompa acqua, pompa olio, sistema completo di iniezione, cambio + frizione, compressore clima, etc...Il motore è tutto montato...le sole cose che sono state smontate sono quelle che mancano!
IL PREZZO CHE CHIEDO E' ASSOLUTAMENTE RIDICOLO...SFIDO CHIUNQUE A TROVARE UN OGGETTO NELLE STESSE CONDIZIONI PIU' ECONOMICO!!! SOTTO CON LE DOMANDE...ASPETTO LE VOSTRE MAIL PER QUALSIASI RICHIESTA DI FOTO O ALTRO CLICCANDO SUL MIO NICKNAME...Vi prego solo di non farmi domande o richiesta di foto se NON siete seriamente interessati all'acquisto!!
LA MIA RICHIESTA è DI 800 EURO OPPURE DA VALUTARE IL COSTO PER I PEZZI SINGOLI CHE RICHIEDETE...
SALUTI A TUTTI
:)
aranbonjo

Re: THEMA 8.32 VENDO MOTORE SEMICOMPLETO O PARTI SCIOLTE

Messaggio da leggere da aranbonjo »

Ciao volevo sapere se ce l'avevi ancora e di dove sei.
giugi78

Ciao,si il motore è ancora disponibile contattami al numero 081 19576397 oppure 3391885888 se sei interessato..
Giulio
gio v6 limousine

Messaggio da leggere da gio v6 limousine »

ciao il motore e ancora disponibile
giugi78

Ciao,
purtroppo molte cose le ho vendute...questo è quanto mi è rimasto:
- cambio completo
- frizione e volano perfetti
- mozzi ruota completi (però di una Turbo 16v II° serie)
Mi hai scritto anche per i sedili post elettrici...se sei interessato ti faccio un prezzo ridicolo per tutto perchè come ti scrivevo anche in privato DEVO URGENTEMENTE liberare spazio nel box!
Saluti
Rispondi

Torna a “Thema : il Mercatino”