cavi candele thema turbo 16
cavi candele thema turbo 16
Ciao, secondo voi quali cavi consigliate? un mio amico che aveva cnhe lui la thema...quando cambiò i cavi non rimise il coperchio così la temperatura era leggermente + bassa!? i cavi non li ha + ricambiati....(200mila km)...
ciao
ciao
Re: cavi candele thema turbo 16
è vero quei cavoli di coperchi cucinano i cavi ! pero l'estetica del motore perde molto!
Io li hò appena comprati nuovi della "Beru", 90€
a me devono arrivare della magnecor da 8,5 mm...
sono due sett quasi che aspetto non ce la faccio+...
ciao
sono due sett quasi che aspetto non ce la faccio+...
ciao
-
Siamo in fase di elaborazione?
)))

ehehe Daniele...purtroppo è come chi ha il vizietto....all'inizio c'ho provato a resistere ma è così se hai nel sangue che vuoi sempre di più non ci puoi far niente.....specialmente quando qualcuno dice che ti passa con una macchina a carbone.....consigli sono graditi:))
-
Senti ma te che hai una Thema ti metti a competere con quei barboni li? io ti consiglierei di ripensarci...
Marco, non mettertici anche tu.
Teniamo il tono di questo forum al livello di un tempo, che mi pare stiate perdendo.
Ciao
Corrado
Teniamo il tono di questo forum al livello di un tempo, che mi pare stiate perdendo.
Ciao
Corrado
allora non sono solo io ad essermene accorto..dai ragazzi, su ...come un tempo!!!!
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
W la Thema [IMG]i34.tinypic.com/juk39t.gif[IMG]
W la Thema [IMG]i34.tinypic.com/juk39t.gif[IMG]