Cercasi disperatamente GIANKYMIS,TELAINO E MIMMOBT328

Mercatino
Gallery
Nico83

Cercasi disperatamente GIANKYMIS,TELAINO E MIMMOBT328

Messaggio da leggere da Nico83 »

Salve,sono Nico,ma non sò perche' non mi fa piu' accedere con lo stesso nick

Inanzitutto scusate per l'assenza,ma per probblemi di salute e famiglia ho dovuto un po' abbandonare....

In secondo,volevo chiedere a tutti,chi ha montato la videocapera per parcheggio come Giankymis

Il mio elettrauto non riesce a capire,nonostante gli ho stampato tutti gli allegati che ci sono [http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... msg-161488] ,ma non riesce a capire dove vanno collegati i fili dietro lo sterio....e poi,è possibile che l'elettrauto chieda a me di procurargli tutti gli strumenti??

Mha'.....quindi tutti,ma soprattutto GIANKYMIS,colui che ha pubblicato tutti quei files,un po' di aiuto,dato che sono circa tre mesi che vado dietro a tutto cio'
lancia lybra berlina color grigio palladio
Giankymis

Re: Cercasi disperatamente GIANKYMIS,TELAINO E MIMMOBT328

Messaggio da leggere da Giankymis »

Nico, da quello che ho letto nel post precedente hai scritto che sei passato da un no navi alla versione navi giusto?
Innanzi tutto dovresti multimedializzare la leona, hai fatto questo?
Se multimedializzi la leona non dovrai collegare alcun filo che oltre al dvd arrivi fino all'ics.
Confermami tutto e poi andiamo avanti perchè non capisco dove ti sei bloccato.
In secondo luogo non devi andare dall'elettrauto a farti fare questo lavoro ma da uno che ripara tv.
Spesso gli elettrauto non hanno competenze adeguate
Gianky
Nico83

Re: Cercasi disperatamente GIANKYMIS,TELAINO E MIMMOBT328

Messaggio da leggere da Nico83 »

Innanzi tutto grazie per avermi risposto,anche se aspetto anche le opinioni degli altri utenti

Comunque ritornando a noi,si,sono passato da un no navi alla versione navi

cosa intendi per :dovresti multimedializzare?

Io vorrei montare la videocamera proprio come hai fatto tu e non solo...voglio far vedere la televisione,poter attaccare la play etc etc...

Mi sono rivolto ad un elettrauto il quale mi ha detto,nonostante tutti i passaggi e lo schema elettrico che hai messo sul forum e che gli ho fornito,che non riesce a capire i fili che partono dal cofano(quelli della videocamera etc)dove devono essere collegati al navi....

Io dico,sì che abito in un paese di18.000abitanti,ma è possibile che non sappiano fare un cavolo??

Bhò....
lancia lybra berlina color grigio palladio
Rispondi

Torna a “Lybra”