LA GIUSTA OFFICINA x MILANO-LOMBARDIA

Mercatino
Gallery
DarioInnocente

LA GIUSTA OFFICINA x MILANO-LOMBARDIA

Messaggio da leggere da DarioInnocente »

Seguendo i consigli :)-D del forum Lancia-Thesis ho con grande meraviglia e piacevole stupore scoperto che anche nella mia fredda Milano esistono delle persone che fanno assistenza in modo professionale, amichevole ed economico X(.
Non trovavo da tempo un' officina così ed in particolare modo per la mia Lancia. Ovviamente ce ne saranno tante altre in Lombardia e Milano, ma io ho sperimentato questa.
Ho portato la mia Thesis ed in un batter d' occhio ha riparato quanto da tempo nessuno era mai riuscito a sistemare.
Quindi ritengo giusto confermare a tutti voi che se cercate un buon centro di assistenza LANCIA (e Thesis, ne ha riparate tantissime da qui la sua forte competenza) andate da DINO CONTIN, Via Pitagora 23, Milano - www.dinocontin.it . Chiedete di Dario , esperto in elettronica Lancia (e tutti voi sapete coem è importante l' elettronica nella nostra auto).
Grazie al forum e al suo moderatore , che ho scoperto abita dietro a casa mia.
Ciao a tutti e alla prossima
DarioInnocente
Giorgio

Re: LA GIUSTA OFFICINA x MILANO-LOMBARDIA

Messaggio da leggere da Giorgio »

Già sperimentato con successo
ciao Giorgio
Corrado

Messaggio da leggere da Corrado »

Grazie a te, Dario.
Non sapevo fossimo così vicini: vuol dire aperitivo in vista :)
Dario Contin come ormai penso tutti sappiano, è il mio meccanico ma anche qualcosa in più, un amico con cui il caffè e le chiacchiere volano gradevolmente, il papà Dino è bravo anche con le Lancia di qualche anno fa.
Sono contento che ti sia trovato bene da loro, leggo sempre più spesso di contraposizioni tra assistenza Lancia e maccanici generici e sempre più mi convinco che il punto sia: trovare un'assistenza Lancia all'altezza e onesta, come quella dei Contin.
Io personalmente, le mie Lancia, preferisco portarle in un posto dove Lancia è rappresentata, indipendentemente dalla garanzia.
Ciao
Corrado
Gianni

Messaggio da leggere da Gianni »

Buongiorno Dario, queste sono notizie belle e che devono essere pubblicate. Purtroppo ahimè dobbiamo ammetterlo tante volte ci sono meccanici (per nostra fortuna non tutti) non sono all'altezza di fare certe riparazioni, e dicono che ci hanno lavorato su queste macchine. L'onestà verso il cliente e la più bella cosa, come anche deve esserci l'onestà del cliente all'officina.

Ciao Gianni
crucio

Messaggio da leggere da crucio »

hai perfettamente ragione corrado,
personalmente mi reputo fortunato perchè l'officina lancia a 300 metri da casa mia offre contemporaneamente quelle che reputo due caratteristiche essenziali:
1) elevata competenza e capacità tecnica del personale;
2) prezzi equi (non dico bassi ma semplicemente giusti).

citazione:
Io personalmente, le mie Lancia, preferisco portarle in un posto dove Lancia è rappresentata, indipendentemente dalla garanzia.

personalmente ritengo che un veicolo sofisticato come la thesis debba ricevere cure adeguate da personale appositamente formato,
quindi, in caso di bisogno, mi rivolgerei alla Lancia ma scegliendo con cura l'officina, non mi accontenterei di vedere il logo Lancia in bella mostra vicino all'ingresso.

Altro discorso invece vale per la manutenzione, secondo me non ha senso buttare via i soldi per far sostituire olio e filtri in Lancia....
fabiolancia

Messaggio da leggere da fabiolancia »

Sono contento che tu a Milano abbia trovato una officina degna di qiesto nome.
Io a Palermo invece sono alle prese con un tagliando in una officina Lancia autorizzata e mi e' stato presentato un preventivo di 2300 euro! Pensa che differenza!
Ciao Fabiolancia
vincenzo_81

Messaggio da leggere da vincenzo_81 »

domani chiamo dinocontin per fargli fare la distribuzione....gli ho già mandato un amico che ha avuto problemi con la frizione alla sua ypsilon...
è un grande Contin...
Rispondi

Torna a “Thesis”