NEW ENTRY ... CON PROBLEMA!!!!
NEW ENTRY ... CON PROBLEMA!!!!
Buon giorno a tutti!!!
Ho seguito il forum da esterno ricavandone ottime e preziose informazioni, apprezzando la disponibilità e la competenza dei membri.
Ma ora eccomi quì con un problemino...
Sulla mia Lybra sw jtd 1.9 del 2003 (no navy) si è irreparabilmente "fuso" il cd charger grundig, quindi ho acquistato seguendo i consigli nei forum precedenti (anche per risparmiare un po') un majestic cd10 nuovo.
Al momento del collegamento la sorpresa:
Sul display dell'ICS non compare nulla, ma sento che sul charger arriva l'alimentazione.
ho provato poi a connetterlo direttamente dallo spinotto che ho trovato nel vano portafusibili (nella giunzione del cavo aux). In questo caso il commutatore riconosce sul display "AUX", ma comunque tutto tace.
Sul forum non sono riuscito a trovare nessuno che avesse evidenziato lo stesso problema risolvendolo.
Confido nella vostra competenza e amicizia.
Saluti a tutti.
p.s. aiutatemi perchè senza musica la mia leonia ruggisce di meno!!!!!
Ho seguito il forum da esterno ricavandone ottime e preziose informazioni, apprezzando la disponibilità e la competenza dei membri.
Ma ora eccomi quì con un problemino...
Sulla mia Lybra sw jtd 1.9 del 2003 (no navy) si è irreparabilmente "fuso" il cd charger grundig, quindi ho acquistato seguendo i consigli nei forum precedenti (anche per risparmiare un po') un majestic cd10 nuovo.
Al momento del collegamento la sorpresa:
Sul display dell'ICS non compare nulla, ma sento che sul charger arriva l'alimentazione.
ho provato poi a connetterlo direttamente dallo spinotto che ho trovato nel vano portafusibili (nella giunzione del cavo aux). In questo caso il commutatore riconosce sul display "AUX", ma comunque tutto tace.
Sul forum non sono riuscito a trovare nessuno che avesse evidenziato lo stesso problema risolvendolo.
Confido nella vostra competenza e amicizia.
Saluti a tutti.
p.s. aiutatemi perchè senza musica la mia leonia ruggisce di meno!!!!!
Re: NEW ENTRY ... CON PROBLEMA!!!!
So che occorrere un'interfaccia per collegare un caricatore non originale.....puoi chiedere qui se reperibile e il costo:
bortesi@bortesi.it
Cmq prima di acquistare il caricatore non era meglio valutare la multimedializzazione?
Con un minore costo avresti potuto ascoltare gli mp3 e vedere i video sull'ICS...
Spero di esserti stato d'aiuto....
bortesi@bortesi.it
Cmq prima di acquistare il caricatore non era meglio valutare la multimedializzazione?
Con un minore costo avresti potuto ascoltare gli mp3 e vedere i video sull'ICS...
Spero di esserti stato d'aiuto....
CARO KORAKAS, HO LETTO IN VECCHI POST CHE IL CARICATORE CD MAJESTIC ERA TRA I POCHI COMPATIBILI CON L'ICS NO NAVI. IN TALI POST HO LETTO DI ALTRI MEMBRI DEL FORUM CHE HANNO INSTALLATO SEMPLICEMENTE IL CARICATORE SENZA AVERE ALCUNA DIFFICOLTA' USANDO IL CAVO AUX GIA' INSTALLATO. qUINDI PRESUMO NON NECESSITI DI ALCUNA INTERFACCIA, COMUNQUE HO MANDATO UN'E-MAIL A BORTESI COME MI HAI PREZIOSAMENTE CONSIGLIATO.
E' CERTO CHE ORA NON LO RICOMPREREI, MA NON ESSENDO PRATICO DI ELETTRONICA VOLEVO FARE UNA COSA CHE MI SEMBRAVA SEMPLICE!!!!
TI RINGRAZIO ANCORA E SPERO DI RICEVEVRE ULTERIORI INFORMAZIONI.
E' CERTO CHE ORA NON LO RICOMPREREI, MA NON ESSENDO PRATICO DI ELETTRONICA VOLEVO FARE UNA COSA CHE MI SEMBRAVA SEMPLICE!!!!
TI RINGRAZIO ANCORA E SPERO DI RICEVEVRE ULTERIORI INFORMAZIONI.
-
devilnevecry
emi perchè gridi? ci sentiamo benissimo!!! (:P) (non scrivere in maiuscolo!) (:D
Devilnevercry - Peppe - Messina - Lybra 1.9 Jtd Sw Lx Cruise Control Xenon no navy Supermultimedia Blue Nicole Pelle Beige Full Privacy
scusa, spero che ora vada meglio... non volevo essere scortese, ma sono nuovo!!!!!
comunque resto in attesa di aiuto!!!!
ciao e grazie
comunque resto in attesa di aiuto!!!!
ciao e grazie
-
trinacrius
Ti vorrei aiutare ma non ho le conoscenze per farlo.
Se sicuro al 1000 % che nonostante sia nuovo il caricatore funzioni alla perfezione?
P.S. visto che sei nuovo, ti consiglio di dare una lettura al regolamento.
Se sicuro al 1000 % che nonostante sia nuovo il caricatore funzioni alla perfezione?
P.S. visto che sei nuovo, ti consiglio di dare una lettura al regolamento.
[img]http://img810.imageshack.us/img810/9389 ... 97mod4.jpg[/img]
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
-
francesco99
allora io ho fatto identico a te: ho preso una lybra che aveva il Grundig ma il precedente prorietario se l'è venduto, allora ho comprato il majestic cdc10, l'ho attaccato allo spinotto tondo din ed è partito subito.
che l'altro cd changer ti sia fumato per problemi al cavo od alla connessione dietro all'ics? dovresti provare con un tester filo x filo
che l'altro cd changer ti sia fumato per problemi al cavo od alla connessione dietro all'ics? dovresti provare con un tester filo x filo
lybra 1.9 jtd 02/2001
ciao sono gianpiero
avevo scritto in passato, che il cdc 10 della majestic e audiola, sono perfettamente compatibili con il grundig, ifatti io, ho comprato a 2 soldi, un caricatore a 10 cd della majestic e funziona alla grande.
l'unico "neo" è che vede a video(ics) solo 6 cd, ma tu poi scorri e compare il 7,8,9 e 10, e girano alla grande.
sicuro che il caricatore o l'ics sono ok?
io nn avevo la predisposizione con il cavo e a detta di una off.lancia nn potevo montarlo xchè nn predisposto,infatti funziona alla grande.
ho comprato su ebay il cavo che va dall'ics al baule a circa 25/30 euro da un venditore di milano gentilissimo(è un negozio)contro i 80+90 dell'originale lancia.
ti incollo il nick del venditore g_m_production.
spero di essere stato utile
ciao
g.piero
avevo scritto in passato, che il cdc 10 della majestic e audiola, sono perfettamente compatibili con il grundig, ifatti io, ho comprato a 2 soldi, un caricatore a 10 cd della majestic e funziona alla grande.
l'unico "neo" è che vede a video(ics) solo 6 cd, ma tu poi scorri e compare il 7,8,9 e 10, e girano alla grande.
sicuro che il caricatore o l'ics sono ok?
io nn avevo la predisposizione con il cavo e a detta di una off.lancia nn potevo montarlo xchè nn predisposto,infatti funziona alla grande.
ho comprato su ebay il cavo che va dall'ics al baule a circa 25/30 euro da un venditore di milano gentilissimo(è un negozio)contro i 80+90 dell'originale lancia.
ti incollo il nick del venditore g_m_production.
spero di essere stato utile
ciao
g.piero
Ma il problema potrebbe essere relativo alla giunzione tra primo cavo (ics-portafusibili) ed il secondo (portafusibili-baule)? )Il cavo che hai comperato, Gianpiero, va dall'Ics al baule?
Con il cd charger è in dotazione un cavo aux din 8 pin, solo che è femmina-femmina.
Cosa fare per non buttare via altri soldi????
Con il cd charger è in dotazione un cavo aux din 8 pin, solo che è femmina-femmina.
Cosa fare per non buttare via altri soldi????