problema condizionatore OFF

Mercatino
Gallery
angelo GO

problema condizionatore OFF

Messaggio da leggere da angelo GO »

Ho una 30 v6 del 2002.L'altro giorno , tutto ad un tratto, mi si sono accese le lucette varie sulla plancia del display della regoalazione dell'aria segnalando sul display "00" come temperatura malgrado l'aria continuasse ad uscire alla giusta temperatura; mi sono recato in officina Lancia che ha verificato con l'exsaminer: risultato: ora sul display c'è la scrirra OFF ( che non và via con nulla e le lucine varie sono rimaste) ma il condizionatore , la ventola ecc, funzionano regolarmente. L'esperto Lancia (?) mi ha detto che probabilmente e una "massa" e che dovevo lasciargliea per un po' di gg. Aiuto..........................
angelo GO

Re: problema condizionatore OFF

nessuno mi puo' aiutare ?
angelo GO

vorrei sapere anche se sono l'unico a cui è capitato.Grazie
patrcar

Messaggio da leggere da patrcar »

Angelo,
ho una thesis come la tua dello stesso anno e cc, ma non ho mai rilevato nulla di simile, non ti posso proprio aiutare, non disperare nel forum c'è gente molto preparata e con grandi conoscenze. vedrai che presto avrai notizie, per ora, buona thesis
angelo GO

Quali problemi hai rilevato?????? Grazie.....
patrcar

Messaggio da leggere da patrcar »

nessuno del tipo o assomiglianti al tuo,
ogni ftanto fa capolino qualche spia ma poi immprovisamente scompare miracolosamente,
ho avuto qualche problema con la lente del nit e con il canale sx del cd changer ma ben sistemata da Claudio di Torino,
Per il resto reputo la Thesis una berlina di altissimo livello
ciao
danielezambenedetti

Messaggio da leggere da danielezambenedetti »

ciao a tutti, è da tempo che non mi faccio sentire. solamente impegni di lavoro

vi scrivo indirizando questo messaggio a tutti i partecipanti al forum thesis e non solo per invitarvi venerdi 28 novembre 2008 al mio nuovo locale di LAP DANCE, a VAGO DI LAVAGNO (VR) IN VIA PONTE ASSE 27, CHE POI E' LA STATALE 11 .ORGANIZZERò UNA FESTA PER IL PRIMO MESE DI ATTIVITA', E SARA' VERAMENTE UNA SERATA PARTICOLARE.
sarà l'occasione per stare tutti in compagnia, attorniati da splendide ragazze per parlare anche della nostra splendida THESIS!!!!!!!

Se venite da brescia/milano con l'autostrada, uscite a vr est direzione vicenza e dopo circa 3 km arriverete al locale.

se venite da verona ed utilizzate la tangenziale sud, seguite per vicenza ed uscite a VAGO. dopo essere usciti a circa 800 metri c'è il locale

se venite da venezia/vicenza con l'autostrada, uscite a SOAVE DIREZIONE VERONA ENTRATE A VAGO ED IL LOCALE SI TROVA A DESTRA

PERDONATEMI QUESTA PUBBLICITA', MA E' UN INVITO CHE FACCIO VERAMENTE VOLENTIERI A TUTTI PER RICAMBIARE LA CORTESIA CHE HO SEMPRE RICEVUTO SU QUESTO SPLENDIDO FORUM

VI ASPETTO
Rispondi

Torna a “Thesis”