STRANO FENOMENO SENSORI PARCHEGGIO

Mercatino
Gallery
Antonio

STRANO FENOMENO SENSORI PARCHEGGIO

Messaggio da leggere da Antonio »

Cari amici,dopo il lavaggio con lancia,la macchina con i sensori di parcheggio mi dava un suono continuo,come se ci fosse un ostacolo.Ora vedremo da asciutta che succede.Secondo voi da che dipende?Vi è mai successa una avaria sensori di parcheggio?
wilhelm

Re: STRANO FENOMENO SENSORI PARCHEGGIO

Messaggio da leggere da wilhelm »

si, proprio qualche giorno fa mi è successo la stessa cosa. La prima volta partendo dopo una fermata di una notte, durante la quale stava piovendo. La prossima volta dopo il lavaggio. Dopo un controllo dei quattro sensori ho notato, che uno sta troppo dentro. Controllandolo però da di dietro sembra tutto ok. Quando la macchina è asciutta continua però a funzionare bene. Vediamo...
giallocapricorno

Messaggio da leggere da giallocapricorno »

Bisogna evitare getti di acqua ad alta pressione , elimini le tracce di sporco passandoci sopra uno
una spugna umida.
Antonio

Ma volevo capire,è un problema di pressione o di umidità cioè falsi contatti se l'auto è bagnata.Come la vedete?A proposito da asciutta ora va nuovamente alla perfezione ed i sensori sono ok.Come è questo mistero?
luca 8.32-75

Messaggio da leggere da luca 8.32-75 »

Anch 'io ho avuto lo stesso problema,dopo il lavaggio si accendeva la scritta avaria sensori di parcheggio dopo circa un giorno tornavano a funzionare. Ma dopo alcuni lavaggi ho bruciato i cicalini ant e post e la centralina, il problema era che entrava acqua dal lunotto proprio sulla centralina dei sensori ,si trova sulla destra in alto al passaruota,controllate prima di fare la mia fine.
Ciao
Luca 8.32-75
Antonio

Quanto hai speso?
marco1975

Messaggio da leggere da marco1975 »

Ho lo stesso problema sulla mia Alfa 159SW, per circa 1-2 ore il radar davanti vede dei fantasmi... e poi tutto torna a posto. Certi sensori sono proprio troppo sensibili.

saluti
danielezambenedetti

Messaggio da leggere da danielezambenedetti »

ciao a tutti, è da tempo che non mi faccio sentire. solamente impegni di lavoro

vi scrivo indirizando questo messaggio a tutti i partecipanti al forum thesis e non solo per invitarvi venerdi 28 novembre 2008 al mio nuovo locale di LAP DANCE, a VAGO DI LAVAGNO (VR) IN VIA PONTE ASSE 27, CHE POI E' LA STATALE 11 .ORGANIZZERò UNA FESTA PER IL PRIMO MESE DI ATTIVITA', E SARA' VERAMENTE UNA SERATA PARTICOLARE.
sarà l'occasione per stare tutti in compagnia, attorniati da splendide ragazze per parlare anche della nostra splendida THESIS!!!!!!!

Se venite da brescia/milano con l'autostrada, uscite a vr est direzione vicenza e dopo circa 3 km arriverete al locale.

se venite da verona ed utilizzate la tangenziale sud, seguite per vicenza ed uscite a VAGO. dopo essere usciti a circa 800 metri c'è il locale

se venite da venezia/vicenza con l'autostrada, uscite a SOAVE DIREZIONE VERONA ENTRATE A VAGO ED IL LOCALE SI TROVA A DESTRA

PERDONATEMI QUESTA PUBBLICITA', MA E' UN INVITO CHE FACCIO VERAMENTE VOLENTIERI A TUTTI PER RICAMBIARE LA CORTESIA CHE HO SEMPRE RICEVUTO SU QUESTO SPLENDIDO FORUM

VI ASPETTO
fabiolancia

Messaggio da leggere da fabiolancia »

Anch'io ho avuto lo stesso problema. La causa e' una infiltrazione di acqua nel vano baule in corrispondenza della centralina portafusibili. L'acqua entra probabilmente dal lunotto posteriore.Consiglio un controllo e la copertura delle centraline con un sacchetto di plastica trasparente.Ciao a tutti
Anonymous User

Messaggio da leggere da Anonymous User »

tutte le auto che ho avuto con i sensori hanno avuto questo problema,l'ideale sarebbe non insistere troppo su di loro con il getto e soffiarli con aria compressa dopo...
Rispondi

Torna a “Thesis”