ragazzi provendo da una esperienza negativa in quanto alle sospensioni skyhook thesis, nn vi dico quanto sono difettose..ho letto che hanno fatto la nuova delta executive, con un sistema ipo skyhook, la macchina è bella ma cambiano solo un po gli interni, ma nn me la compreri mai perchè ha le sosp elettroniche.
una curiosità, ma le delta benz o diesel, di qualunche serie, ha le sospensioni normali? o sono anch'essse elettroniche?
rispondetemi raga
Spero di noooooooooo
Re: Spero di noooooooooo
Ciao ziothesis
La mia ha le sospensioni normali (standard). Le sospensioni "intelligenti" sono solamente sul modello Executive, del resto la puoi comprare come vuoi tu.
Sistema Skyhook? Béh, credo che sia più un sistema come sulla Bravo (Tasto Sport) o MiTo (Manettino Dynamico).
Per i primi di aprile ho la possibilità d'andarla a provare col motore 1.8 Turbo e sospensioni "intelligenti".
Ti farò sapere al più presto.
Dean
PS: A me personalmente mi piace di più con il interno "standard" grigio. Con gli interni scuri sembra "troppo" Bravo (non che non sia bella, ma troppo vicina alla Bravo)
La mia ha le sospensioni normali (standard). Le sospensioni "intelligenti" sono solamente sul modello Executive, del resto la puoi comprare come vuoi tu.
Sistema Skyhook? Béh, credo che sia più un sistema come sulla Bravo (Tasto Sport) o MiTo (Manettino Dynamico).
Per i primi di aprile ho la possibilità d'andarla a provare col motore 1.8 Turbo e sospensioni "intelligenti".
Ti farò sapere al più presto.
Dean
PS: A me personalmente mi piace di più con il interno "standard" grigio. Con gli interni scuri sembra "troppo" Bravo (non che non sia bella, ma troppo vicina alla Bravo)
beh.. non è che per un esperienza ora tutte le auto dotate di un sistema da tutti riconosciuto come il migliore tra quelli a controllo elettronico e che equipaggia anche tutte le Maserati, si deve pensare che sono tutti cosi.
PS; Per le lettura del forum poi non è necessario aprire una montagna di Thread (con titoli anche che non rispettano la chiarezza), ce ne sono gia aperti e altri pure da te riguardo "i difetti?" "come va?" e soprattutto "cos'è il Reactive Suspension System?" e un'altro chiamato "Sospensioni a smorzamento controllato e tasto sport"... ecco a parte che spesso con il tasto "cerca" molti quesiti sono gia stati trattati, ma si poteva proseguire con uno di quelli gia aperti direi....
grazie.
PS; Per le lettura del forum poi non è necessario aprire una montagna di Thread (con titoli anche che non rispettano la chiarezza), ce ne sono gia aperti e altri pure da te riguardo "i difetti?" "come va?" e soprattutto "cos'è il Reactive Suspension System?" e un'altro chiamato "Sospensioni a smorzamento controllato e tasto sport"... ecco a parte che spesso con il tasto "cerca" molti quesiti sono gia stati trattati, ma si poteva proseguire con uno di quelli gia aperti direi....
grazie.
scusami tanto se ho bisogno di raccogliere info su questa auto! E poi nn c'è bisogno che mi riprendi dandomi ste indicazioni facendo la parte del saggio,nn ne vale la pena, se vuoi risp a questo post e bene, altrimenti nn so che farti...grazie dean per tante indicazioni che mi stai dando!
Allora Dean come vanno ste sospensioni?
Enry
Enry