Pre Out ICS no Navi
Pre Out ICS no Navi
Un anima pia ha il pinout dei connettori posteriori? mi serve il pre out (voglio amplificare le uscite)
FLick
FLick
Re: Pre Out ICS no Navi
anche io lo fatto
solo che devo vedere se trovo lo schema da qualche parte
ti faccio sapere
solo che devo vedere se trovo lo schema da qualche parte
ti faccio sapere
TI preeeego fammi sapere, mi sbatte troppo trovarli facendo prove, sono troppe permutazioni.
FLick
FLick
ho trovato lo schema solo che non so se inserirlo qui o metterlo da qualche altra parte
dimmi tu
dimmi tu
piero*83 Scritto:
-------------------------------------------------------
> ho trovato lo schema solo che non so se inserirlo
> qui o metterlo da qualche altra parte
> dimmi tu
penso sia utile a tutti lo metterei qui, se è troppo grande altrove ma metterei il link qui.
FLick
> ho trovato lo schema solo che non so se inserirlo
> qui o metterlo da qualche altra parte
> dimmi tu
penso sia utile a tutti lo metterei qui, se è troppo grande altrove ma metterei il link qui.
FLick
ok! spero sia abbastanza chiaro il tutto.
i collegamento devo essere fatti sul connettore di colore giallo.
ciao buon lavoro!
i collegamento devo essere fatti sul connettore di colore giallo.
ciao buon lavoro!
- Allegati
-
- p3041987.jpg (153.71 KiB) Visto 546 volte
piero*83 Scritto:
> ok! spero sia abbastanza chiaro il tutto.
> i collegamento devo essere fatti sul connettore di
> colore giallo.
> ciao buon lavoro!
Perfetto, grazie!
Tu hai amplificato? dove hai messo le elettroniche?
hai per caso il resto della piedinatura? io ho l'aux in audio e l'RGB video.
Vorrei comprare un navigatore, smontargli il touchscreen e metterlo davanti al display dell'ics, poi infilare il video out del navi nell'ics...
non so però come fare perchè il video out che ho è in composito penso....
> ok! spero sia abbastanza chiaro il tutto.
> i collegamento devo essere fatti sul connettore di
> colore giallo.
> ciao buon lavoro!
Perfetto, grazie!
Tu hai amplificato? dove hai messo le elettroniche?
hai per caso il resto della piedinatura? io ho l'aux in audio e l'RGB video.
Vorrei comprare un navigatore, smontargli il touchscreen e metterlo davanti al display dell'ics, poi infilare il video out del navi nell'ics...
non so però come fare perchè il video out che ho è in composito penso....
non riesco a capire cosa voi dire
cosa intendi per "dove hai messo leelettroniche"
cosa intendi per "dove hai messo leelettroniche"
con "elettroniche" mi riferisco ad amplificatori, condensatori, processori dsp o dab, antenne, fusibili ecc
Ho un sacco di roba e non so dove metterla, per dirne una non trovo posto al frontalino, nemmeno al solo frontalino staccando la meccanica.
Ampli e il resto trovano posto solo nei fianchetti del portabagagli o nel vano ruota di scorta (immenso perchè ho il ruotino, un mare di spazio sprecato. Vorrei un posto davanti, mi chiedevo se c'è spazio dietro all'airbag passeggero, sopra i pedali che ne so...
Ho un sacco di roba e non so dove metterla, per dirne una non trovo posto al frontalino, nemmeno al solo frontalino staccando la meccanica.
Ampli e il resto trovano posto solo nei fianchetti del portabagagli o nel vano ruota di scorta (immenso perchè ho il ruotino, un mare di spazio sprecato. Vorrei un posto davanti, mi chiedevo se c'è spazio dietro all'airbag passeggero, sopra i pedali che ne so...
eliminando l'impianto originale Bose, perche non era di mio gusto, ho messo due amplificatori attaccati propio dietro il sedile posteriore, con il sub messo ad un angolino dietro il bagagliaio.
cosi sistemati, a me non danno nessun fastidio. poi................
il vero problema, e per me anche grande dispiacere, e solo smontare mezza macchina per passare i cavi dalla parte anteriore, partendo dalla batteria, sino a quella posteriore.
infatti quando ho fatto questo lavoro ne ho anche approfittato per montare interfaccia video con lettore dvd. ho fatto un viggio e due servizi.
cosi sistemati, a me non danno nessun fastidio. poi................
il vero problema, e per me anche grande dispiacere, e solo smontare mezza macchina per passare i cavi dalla parte anteriore, partendo dalla batteria, sino a quella posteriore.
infatti quando ho fatto questo lavoro ne ho anche approfittato per montare interfaccia video con lettore dvd. ho fatto un viggio e due servizi.