SanA ntonio ha colpito ancora

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Marce SS

SanA ntonio ha colpito ancora

Messaggio da leggere da Marce SS »

SanA è scritto apposta così perchè è unico
Grazie per avermi fatto rsparmiare dei soldi per un ricambipo che non serviva
Anche al telefono,con la sola voce e senza l'imposizione delle mani,fa..........................miracoli
Grazie ancora
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra

Marce SS
andrea firenze

Re: SanA ntonio ha colpito ancora

Messaggio da leggere da andrea firenze »

...per me prima o poi da Antonio ci mandano quelli di striscia la notizia......a non conoscerlo8-) e a sentire le sue gesta ::olo accomuneranno (erroneamente) a quei santoni......che si prendono gioco della gente:X
andrea firenze
Immagine
Cek

Messaggio da leggere da Cek »

bisognerà fare dei PGR (per grazia ricevuta)

Immagine

come nei vari santuari, con tutti sti miracoli e guarigioni non spiegabili che fà

Cek
Immagine
Antonio Mo

Messaggio da leggere da Antonio Mo »

Ciao Marce,

son contento che tutto sia andato come doveva andare, anche se quando io ti dicevo che per me era un problema di azzeramento e non un problema di serbatoio dell'Additivo, tu eri un pò scettico e lo era molto di più il meccanico che mi hai passato al telefono, perchè da come era partito sembrava volesse dirmi "ho già fatto mille prove e stà a vedere che questo mi vuol anche insegnare cosa devo fare", poi quando gli ho spiegato che tutto ciò che aveva fatto era tutto sbagliato e gli ho spiegato il funzionamento e l'azzeramento, non era molto convinto, ma forse ora lo è.

Non faccio miracoli e tanto meno tarocchi, ma cerco solo di fare il mio lavoro al meglio delle mi capacità e a volte mettendoci anche un pò del mio.

Saluti Antonio Mo
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”