Come da titolo il fine sett. del 7-8 marzo si terra presso i padiglioni della Fiere di Vallo la III edizione della Mostra Scambio. Le precedenti edizioni si sono svolte nel mese di novembre, che come sappiamo è già ricco di eventi simili e di maggiore spessore. In virtù di questa concomitanza e a volte sovrapposizione hanno deciso di spostare la manifestazione in questo periodo, riternendolo più appropriato. Come nelle altre edizioni sarò presente con la mia modesta e "arronzata" bancarella per il solo gusto di incontrare e chiacchierare con appassionati Lancia e sopratutto Fulvia. poi se si recuperano le spese tanto di guadagnato. Colgo l'occasione per salutare tutti Voi del forum e tutti coloro che ho incontrato nelle precedenti edizioni.
coco
7-8 Marzo Mostra Scambio Vallo della Lucania (SA)
7-8 Marzo Mostra Scambio Vallo della Lucania (SA)
- Allegati
-
- img_0014.jpg (168.9 KiB) Visto 193 volte
Re: 7-8 Marzo Mostra Scambio Vallo della Lucania (SA)
C'ero la scorsa edizione,è stata interessante anche perchè valorizzata dalla seduta di omologazione ASI, certo tornarci dopo soli 3 mesi porta via un po' di interesse, ma dato che al sud non abbiamo in definitiva molto da scegliere(a parte Roma Fuoriserie),penso che una scappatina ce la farò.Vorrei suggerire agli organizzatori l'ingesso gratuito alla fiera in spazio riservato per le vetture con anzianità superiore ai 30/35 anni come spesso fanno in Inghilterra, in definitiva si creerebbe una mostra nella mostra!In questo caso verrei con la mia Flavia che proprio stamane complice la bella giornata ho portato a spasso per la costiera Amalfitana.
- Allegati
-
- flavia.jpg.jpg (183.78 KiB) Visto 193 volte
Re: 7-8 Marzo Mostra Scambio Vallo della Lucania (SA)
L'idea a me piace e sarebbe di sicuro un'incentivo alla buona riuscita della manifestazione. Non sò se tra i frequentatori del sito vi sia uno degli organizzatori. Io ho forse dato l'impressione dei esserlo ma non lo sono, ho solo cercato di sponsorizzare una delle poche, come hai detto sopra, manifestazioni del sud. devo tuttavia avvisarti che in questa occasione non avverranno le omologazioni, fatto questo che valorizza maggiormente la tua idea.
coco
Complimenti per la Flavia.
ci si vede in fiera.OK?
coco
Complimenti per la Flavia.
ci si vede in fiera.OK?