[OT] SALVE QUALCUNO SI RICORDA DI ME?

Mercatino
Gallery
paolo maya
Messaggi: 8
Iscritto il: 24 feb 2009, 21:32

[OT] SALVE QUALCUNO SI RICORDA DI ME?

Messaggio da leggere da paolo maya »

Era da un po che nn scrivevo ..tipo un anno o piu come vanno le cose ,qualidei miei vecchi colleghi di leona ce ancora..
che malinconia......
e lady lybra dov'e-----
fatemi sapere
Gallo Pierluigi
Messaggi: 9963
Iscritto il: 10 feb 2009, 22:02

Re: [OT] SALVE QUALCUNO SI RICORDA DI ME?

Messaggio da leggere da Gallo Pierluigi »

ciao paolo,ben tornato

qua tante cose sono cambiate,ti dovrai ri-abituare.....

buon forum!

Codice: Seleziona tutto

[center][b]Gallo Pierluigi - Moderatore sez. "Delta e Prisma"-"Stratos"-"Rally 037"-"Delta Integrale/S4"-"Altri Marchi"[/b] 

[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/]IL MIO SITO INTERNET - Visitatelo e lasciate il vostro commento!! [/url]
Le Lancia di casa:[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/lybra-story/la-mia-lybra-1-9-jtd/]Lybra 1.9 JTD Berlina[/url]-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/delta-story/la-mia-delta-1-3-lx-acquisto/]Delta 1.3 LX-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/prisma-story/la-mia-prisma-1300-acquisto/]Prisma 1300[/url]-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/y-story/la-nostra-y-1-2-vanity/]Y 1.2 Vanity(Fabiana)[/url]-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/k-story/la-k-jtd-dei-miei-suoceri/]K 2.4 JTD(ex dei suoceri...)[/url]
[/center][code]
Claudio
Messaggi: 111
Iscritto il: 21 dic 2008, 18:49

Re: [OT] SALVE QUALCUNO SI RICORDA DI ME?

Messaggio da leggere da Claudio »

Paolo! son passati almeno due anni dai tempi della multimedializzazione sperimentale! Bentornato... :)-D

Ah, per inciso, sono KLA-> ;)
______________________________________

Lancia Y & Lybra driver. KLA-> on the old Forum.
amos54
Messaggi: 345
Iscritto il: 22 dic 2008, 22:55

Re: [OT] SALVE QUALCUNO SI RICORDA DI ME?

Messaggio da leggere da amos54 »

Bentornato Paolo, messaggio privato, A--
Anonymous User

Re: [OT] SALVE QUALCUNO SI RICORDA DI ME?

Messaggio da leggere da Anonymous User »

Un abbraccio enorme a te, Paolo, chi è da anni sul forum non può dimenticare te e il tuo enorme lavoro! ;)
Lorenzo 48
Messaggi: 177
Iscritto il: 22 dic 2008, 15:31

Re: [OT] SALVE QUALCUNO SI RICORDA DI ME?

Messaggio da leggere da Lorenzo 48 »

Ciao Paolo,
bentornato su questo forum rivoluzionato e cambiato.
Nessuno si dimenticherà mai il tuo impegno e quello di altri esimi colleghi che hanno contribuito in maniera determinante a rendere il forum lybra il più letto e apprezzato. Con immenso piacere vedo che al tuo appello hanno risposto i vecchi colleghi di leona, ma soprattutto ha postato la nostra carissima Cate.
A te e a lei il mio più grande abbraccio e............. BENTORNATI.

Lorenzo
Lorenzo
antonio (CZ)
Messaggi: 158
Iscritto il: 21 dic 2008, 18:39

Re: [OT] SALVE QUALCUNO SI RICORDA DI ME?

Messaggio da leggere da antonio (CZ) »

allora è proprio il caso di dire "BEN TORNATI" a entrambi sia a paolo che alla nostra eterna lady libra, si ricambia?
EX possessore di Lybra 1.9 JTD 115CV SW (No Navi) - 2002 - 16 anni e 402.000 Km felicemente percorsi.
antonio (CZ)
Giankymis
Messaggi: 76
Iscritto il: 21 dic 2008, 21:09

Re: [OT] SALVE QUALCUNO SI RICORDA DI ME?

Messaggio da leggere da Giankymis »

Bentornato Paolo, E' un piacere rileggerti, ormai come dice kla sono passati più di due anni dalla multimedializzazione.
Sfortunatamente il forum non è più quello di prima, infatti di noi della vecchia guardia non scrive quasi più nessuno.
Dopo tutto questo tempo hai ancora la lybra?
Gianky
ViKo!
Messaggi: 63
Iscritto il: 23 dic 2008, 22:13

Re: [OT] SALVE QUALCUNO SI RICORDA DI ME?

Messaggio da leggere da ViKo! »

Ciao Paolo.
Cominciavo ad appassionarmi alla multimedializzazione della Lybra, segeuendo te, Kla, Giankymis, jackonthenet, nitro, amos... quanti bit passati dal server del forum lybra.
E' un piacere rileggere un altro "cavaliere".
Ciao.

ViKo!
paolo maya
Messaggi: 8
Iscritto il: 24 feb 2009, 21:32

Re: [OT] SALVE QUALCUNO SI RICORDA DI ME?

Messaggio da leggere da paolo maya »

Mi emoziono ....
Come sempre in queste pagine si leggono onorevoli pareri di persone vere educadte che dialogano a bassa voce senza urlare , si scrive ancora per il piacere di confrontarsi ,diciamolo una volta per tutte , siamo tutti legati dalla nosta lybra che alla fine ci accomuna per il senso di appartenenza ad un marchio che e stato sepre famoso piu che per le sue prestazioni per il suoessere italiano .
provo ancora enorme stima e affetto per tutti voi ,ho ancora la lybra ha 120mila kilometri e va che è un amore ,ho fatto un giro per i conce. e per quello che ho visto in giro ,non mi sembra il caso di buttare via soldi (che in tempo di crisi e con il mutuo....)
Mi tengo la mia "bambina " e me la tengo stretta ,

ditemi di voi ma ditemi tutto in 2 anni cosa avete fatto cosa e cambiato ....sempre smanettoni?

e i raduni?
Rispondi

Torna a “Lybra”