Fondi Fulvia coupé 1° serie
-
Fondi Fulvia coupé 1° serie
Buonasera,
è possibile trovarli nuovi ? Chi li riproduce ? C'è differenza tra le versioni normali e le HF ?
Grazie a tutti
Renato
è possibile trovarli nuovi ? Chi li riproduce ? C'è differenza tra le versioni normali e le HF ?
Grazie a tutti
Renato
Re: Fondi Fulvia coupé 1° serie
non ti so dire sulle differenze, se ve ne sono, btw li produce nuovi questa azienda:
http://www.biondilamierati.com/
http://www.biondilamierati.com/
-
si trovano anche su ebay di una ditta francese e sono fatti abbastanza bene
-
Lucioemilio, se puoi posta anche un indicazione o un link, per completezza dell'informazione.
se lanci il sasso e poi nascondi la mano....
se lanci il sasso e poi nascondi la mano....

giovanni sportZ 1600
-
Cercherò anche su ebay francia, se troverò qualcosa la condividerò.
Sapete se qualcuno li produce anche per Flavia Sport Zagato ?
Grazie
Sapete se qualcuno li produce anche per Flavia Sport Zagato ?
Grazie
-
-
Grazie, ho provato a contattarli, vedremo cosa rispondono.
Una ulteriore domanda: c'è chi produce altri ricambi di carrozzeria ? In particolare la fascia di metallo che è appuntata al posteriore Fulvia coupé (quella sopra la marmitta per intenderci).
Grazie della collaborazione.
Renato
Una ulteriore domanda: c'è chi produce altri ricambi di carrozzeria ? In particolare la fascia di metallo che è appuntata al posteriore Fulvia coupé (quella sopra la marmitta per intenderci).
Grazie della collaborazione.
Renato
-
salve renatooo82
guarda un po' da Cavalitto, hanno molto anche per quanto riguarda la carrozzeria
salutoni Antonio
guarda un po' da Cavalitto, hanno molto anche per quanto riguarda la carrozzeria
salutoni Antonio
Antonio
-
Buongiorno Antonio,
grazie, li contatterò il prima possibile
Renato
grazie, li contatterò il prima possibile
Renato
-
Risposta a Renato.
Sono sorpreso!Non sapevo ,ne speravo, che ci fosse qualcuno del forum che possiede oltre alle fulvie coupè/sport anche una Flavia sport.
Io ho due fulvie sport (una tutta in alluminio),una HF corsa 71,una coupè rallie 1,3S del 69,ed una Flavia sport 1,8 iniezione.
Tu di dove sei?Come mai non ci siamo mai incontrato nei raduni Zagato?
Fammi sapere.
Per i fondi (io non ne ho avuto bisogno perchè la vettura è perfetta) ma ho visto due in ristrutturazione (una a Torino ed una a Bruxell) ed in entrambi i casi i battilastra li stavano rifacendo sul posto, partendo da un foglio piatto,e ricostruendo le canalette.
quindi devi solo trovare un ottimo artigiano carrozziere.
Ciao
Sono sorpreso!Non sapevo ,ne speravo, che ci fosse qualcuno del forum che possiede oltre alle fulvie coupè/sport anche una Flavia sport.
Io ho due fulvie sport (una tutta in alluminio),una HF corsa 71,una coupè rallie 1,3S del 69,ed una Flavia sport 1,8 iniezione.
Tu di dove sei?Come mai non ci siamo mai incontrato nei raduni Zagato?
Fammi sapere.
Per i fondi (io non ne ho avuto bisogno perchè la vettura è perfetta) ma ho visto due in ristrutturazione (una a Torino ed una a Bruxell) ed in entrambi i casi i battilastra li stavano rifacendo sul posto, partendo da un foglio piatto,e ricostruendo le canalette.
quindi devi solo trovare un ottimo artigiano carrozziere.
Ciao