[CERCO] Per Spyder S1
[CERCO] Per Spyder S1
Come da oggetto cerco per Lancia Beta Spyder S1 :
-Specchietto retrovisore esterno "a proiettile" lato passeggero;
-Copricapottina.
Grazie
Dante
-Specchietto retrovisore esterno "a proiettile" lato passeggero;
-Copricapottina.
Grazie
Dante
Re: [CERCO] Per Spyder S1
Ciao Dante, ma che hai preso pure una S1?(:D
Ciao Emanuele,
no, con le vecchie Lancia sono a posto così.
I due particolari servono ad un caro amico che ha acquistato una 1600 S1 ed è alle prime armi con le Beta.
E' un Lancista DOCG.
Ciao
Dante
no, con le vecchie Lancia sono a posto così.
I due particolari servono ad un caro amico che ha acquistato una 1600 S1 ed è alle prime armi con le Beta.
E' un Lancista DOCG.
Ciao
Dante
Vabè se gli mancano solo questi particolari sta a cavallo!(:D
-
ciao, io ho il copricapottina, ma non ho intenzione di venderlo! Però, se vuoi, può essere usato come campione per ricostruirne un altro. Un sellerista trova più agevole (e più economico) costruirne partendo da un modello esistente, che dal nulla.
Abito in provincia di Torino
Francesco
Abito in provincia di Torino
Francesco
Ciao Francesco,
ti ringrazio per la disponibilità, ma anch'io ho il copricapottina originale sulla mia Spyder S2 e l'ho già messo a disposizione per una eventuale costruzione di una copia.
Naturalmente, e lo capisco, il mio amico preferirebbe trovarne uno originale.
Ancora grazie.
Ciao
Dante
ti ringrazio per la disponibilità, ma anch'io ho il copricapottina originale sulla mia Spyder S2 e l'ho già messo a disposizione per una eventuale costruzione di una copia.
Naturalmente, e lo capisco, il mio amico preferirebbe trovarne uno originale.
Ancora grazie.
Ciao
Dante
Salve Francesco fra, io sono sprovvisto di copricapottina, a tale proposito ti ho mandato un messaggio in privato Saluti Max
Ciao Dante,
dovrei avere un copricapottina di colore bianco. Non so se sia originale o meno.
L' ho trovato nella mia quando la ho acquistata e probabilmente potrebbe essere della S2.
Dato che tu sei l' esperto, se ti interessa chiedimi pure.
Ciao, Mich (da PC)
dovrei avere un copricapottina di colore bianco. Non so se sia originale o meno.
L' ho trovato nella mia quando la ho acquistata e probabilmente potrebbe essere della S2.
Dato che tu sei l' esperto, se ti interessa chiedimi pure.
Ciao, Mich (da PC)
Il copricappottina era solo nero....(:P)
Ciao Mich,
ti ringrazio tantissimo per la segnalazione, purtroppo, come dice giustamente Eman, su tutte le serie il copricapottina era rigorosamente nero.
Ciao
Dante
ti ringrazio tantissimo per la segnalazione, purtroppo, come dice giustamente Eman, su tutte le serie il copricapottina era rigorosamente nero.
Ciao
Dante