La corazzata - Mercedes 280 SE
La corazzata - Mercedes 280 SE
E' grande,comoda,silenziosissima con lei ho scopeto il cambio automatico che è una gran comodità anche se toglie a noi puristi il piacere dell'arte della guida.La 280 SE GPL è veramente usabile quotidianamente, io spesso da Salerno vado a Roma e ritorno(girando per Roma con la metropolitana) con 40€.di gas.Perdipiù circolo anche volendo nel centro storico!
- Allegati
-
- mercedes ant.jpg (159.96 KiB) Visto 616 volte
-
Re: La corazzata
Mastodontica Gianri ! CI diresti anche l'anno di pima immatricolazione ? ciao
-
Un classico Mercedes, molto bella !
di che anno e' ? ci posti un po di foto dell'interno ?
di che anno e' ? ci posti un po di foto dell'interno ?
L'anno di immatricolazione è il 1981colore nautic blau prprietari compreso il sottoscritto 3. Ha un raggio di sterzata strettissimo e buffamente quando è tutta sottosterzo, le ruote ant.si inclinano leggermente verso l'esterno.Ha 4 vetri elettrici servosterzo aria condizionata bi zona.In poche parole le auto moderne che sono in famiglia, proprio non reggono al confronto!
- Allegati
-
- mercedes post..jpg (190.32 KiB) Visto 616 volte
-
- mercedes int..jpg (181.8 KiB) Visto 616 volte
-
Bellissima ! e' una prima serie e mezzo, cioe' una di quelle ultime prima serie aggiornate prima del restyling con i fascioni laterali diversi, (la II serie e' per intendeci la serie della 300 se/sel - 560 se/sel)
Ti credo, a detta della Mercedes stessa era una delle migliori mai riuscite !
A me piace moltissimo la 560 SEC, mentre berlina mi piace molto la 450 SEL 6.9 della serie precedente, nonche' la cattivissima 300 SEL 6.3
Lancisti non voletemene !!! B)-B)-
Ti credo, a detta della Mercedes stessa era una delle migliori mai riuscite !
A me piace moltissimo la 560 SEC, mentre berlina mi piace molto la 450 SEL 6.9 della serie precedente, nonche' la cattivissima 300 SEL 6.3
Lancisti non voletemene !!! B)-B)-