Aiuto su funzioni autoradio
Aiuto su funzioni autoradio
Mi rivolgo a tutti gli amici possessori di una lybra con navigatore di bordo.
ho dei dubbi sul funzionamento del sistema audio:
!) commutando la radio su AM le opzioni IT - Mute - Reg - e Autostore sono Inibite, lo devono essere oppure non è normale ??
2) Inserendo la chiave nel contatto, girando su MAR quindi in attesa che il quadro faccia il test, il sistema audio ( CC oppure CD oppure radio, inizia a funzionare, ma appena si gira la chiave in Avv per avvia il motore, si interrompe l'audio per poi riprendere dopo alcuni secondi.è normale oppure no ??
Sperro di essere stato chiaro, comunque vi prego di verificare e farmi sapere. Magari a qualcuno è già capitato e saprà dirmi di che si tratta. Grazie e saluti
GF
ho dei dubbi sul funzionamento del sistema audio:
!) commutando la radio su AM le opzioni IT - Mute - Reg - e Autostore sono Inibite, lo devono essere oppure non è normale ??
2) Inserendo la chiave nel contatto, girando su MAR quindi in attesa che il quadro faccia il test, il sistema audio ( CC oppure CD oppure radio, inizia a funzionare, ma appena si gira la chiave in Avv per avvia il motore, si interrompe l'audio per poi riprendere dopo alcuni secondi.è normale oppure no ??
Sperro di essere stato chiaro, comunque vi prego di verificare e farmi sapere. Magari a qualcuno è già capitato e saprà dirmi di che si tratta. Grazie e saluti
GF
gf
reset navigatore
Qualcuno mi sa dire come posso fare a resettare il navigatore G3?
Mi hanno detto che, oltre a staccare la batteria si puo resettarlo in altro modo.
Qualcuno sa come fare?
Grazie
Mi hanno detto che, oltre a staccare la batteria si puo resettarlo in altro modo.
Qualcuno sa come fare?
Grazie
Re: Aiuto su funzioni autoradio
Giufals Scritto:
-------------------------------------------------------
> Mi rivolgo a tutti gli amici possessori di una
> lybra con navigatore di bordo.
> ho dei dubbi sul funzionamento del sistema audio:
>
> !) commutando la radio su AM le opzioni IT -
> Mute - Reg - e Autostore sono Inibite, lo devono
> essere oppure non è normale ??
>
> 2) Inserendo la chiave nel contatto, girando su
> MAR quindi in attesa che il quadro faccia il
> test, il sistema audio ( CC oppure CD oppure
> radio, inizia a funzionare, ma appena si gira la
> chiave in Avv per avvia il motore, si interrompe
> l'audio per poi riprendere dopo alcuni secondi.è
> normale oppure no ??
>
> Sperro di essere stato chiaro, comunque vi prego
> di verificare e farmi sapere. Magari a qualcuno
> è già capitato e saprà dirmi di che si tratta.
> Grazie e saluti
> GF
-------------------------------------------------------
> Mi rivolgo a tutti gli amici possessori di una
> lybra con navigatore di bordo.
> ho dei dubbi sul funzionamento del sistema audio:
>
> !) commutando la radio su AM le opzioni IT -
> Mute - Reg - e Autostore sono Inibite, lo devono
> essere oppure non è normale ??
>
> 2) Inserendo la chiave nel contatto, girando su
> normale oppure no ??
>
> Sperro di essere stato chiaro, comunque vi prego
> di verificare e farmi sapere. Magari a qualcuno
> è già capitato e saprà dirmi di che si tratta.
> Grazie e saluti
> GF
gf
Re: reset navigatore
Vedo che la cosa non interessa, ma desideravo solo un parere magari supportato da una verifica, o di una pregressa conoscenza del funzionamento del sistema ics con navigatore e telefono gps, su di uno Lybra SW LX, magari se qualcuno,(per esempio amos54, grande conoscitore delle problematiche della ormai vecchia signora lybra ) sa dove si trova l'antenna per le frequenze radio AM, potrebbe esserci un'interruzione del cavo. Fiducioso, ringrazio tutti coloro che mi volessero aiutare.
gf
gf
gf
Buongiorno a tutti.Spero che potete aiutare.poche settimane fa ho dovuto cambiare la batteria alla mia libra e ancora tuttora non mi funziona l'autoradio.Spiego l'ics si accende e mi da l'autonomia e tutto ma non mi funziona ne la radio ne il cd.Cosa può essere?<pero veramente che mi potete essere di aiuto grazie.
E controllare il fusibile dietro l' ICS ...
-
Ti rispondo solo alla seconda domanda in quanto non ho provato la prima: nel mio caso non si interrompe assolutamente l'audioGiufals ha scritto: > 2) Inserendo la chiave nel contatto, girando su
> normale oppure no ??

[img]http://www.caribuklabber.altervista.org ... ncesco.gif[/img] Lybra 2.4 jtd SW, [IMG]http://i37.photobucket.com/albums/e75/s ... 74c14a.jpg[/IMG], Pelle, ICS NAVI, cd-changer, Bose, Tel, cruise artigianale, Aux-in, Ampli + Sub [IMG]http://www.elaborare.info/forum/vbullet ... sifone.gif[/IMG]
-
Anche da me si interrompeva ma qundo avevo la batteria quasi esaurita e cambiando la batteria non si intterompe piu !