Consiglio per eliminare fumo nero.

Mercatino
Gallery
enzo12

Consiglio per eliminare fumo nero.

Messaggio da leggere da enzo12 »

Ragazzi, qualche giorno fa parlando con un meccanico, mi ha consigliato che per togliere il fumo nero alla macchina, quando faccio il pieno di gasolio di mettere anche un litro di benzina, che con questo metodo si puliscono tutti gli scarichi e la macchina dopo va anche meglio e non fa più fumo. Voi che ne pensate? Qualcuno l’ha già provato? Aspetto con ansia vostre notizie.
Grazie
Enzo
ALCANTARABLU

Re: Consiglio per eliminare fumo nero.

Messaggio da leggere da ALCANTARABLU »

hola enzo la benzina ingottisce x le guarnixoni e gommini, e prima di essere bruciata sai quanti ne passa, secondo me e preeribile usare l'additivo apposito
Lybra 09/2004 berlina LS 1.9 jtd 85 kw, grigio patrizia, ICS no navi con CD - lock egr - cruise control artigianale - maniglie illuminate - presa 12 V al tunnel centrale - volante in pelle con comandi - kit xenon 5000 k (tolto) - bluetooth car kit CK 1 Nokia - barre portatutto originali, lancista orgoglioso dal 1994, I write from the town of Policoro Basilicata region been Italian. alcantarablu@live.it (msn)
mastro

Messaggio da leggere da mastro »

Io un paio di anni fa per errore ho messo 20 euro di benzina. Me ne sono accorto subito ed ho fatto il pieno di gasolio, rabboccando mano mano che consumavo il carburante. Non è successo niente. Tuttavia, piuttosto che aggiungere benzina, secondo me è meglio, ogni due o tre pieni, usare un gasolio più detergente, tipo Bludiesel o altri similari. Io noto che quando vado con il gasolio "super" la macchina praticamente non fuma più, nemmeno tirando le marce.
Salvatore

Messaggio da leggere da Salvatore »

suggerisco pulizia della valvola EGR
*** chi guida non beve e chi beve non guida ***
Lybra 1.9jtd sw no navi 2003 emblema
Rispondi

Torna a “Lybra”