Ciao a Tutti, perche questo titolo!??
Ieri ero a Setri Levante, Chiavari, Lavagna e Recco con il Camioncino, per delle consegne, e dopo almeno due mesi ho rivisto il MARE!!!!! in più sono rimasto estasiato da Recco..... Devo dire che siete proprio fortunati a vivere da quelle parti; non la facevo così magica la Liguria........
Genova e dintorni......
Re: Genova e dintorni......
ciao illy,
l'hai assaggiata la specialità di Recco?
FOCACCIA AL FORMAGGIO ........troppo buona,
se ti capita di ritornare, non perdertela.
Evvero siamo fortunati ad avere posti belli come quelli che hai citato tu.
Viva la liguria, ciao da un siciliano
lillo
l'hai assaggiata la specialità di Recco?
FOCACCIA AL FORMAGGIO ........troppo buona,
se ti capita di ritornare, non perdertela.
Evvero siamo fortunati ad avere posti belli come quelli che hai citato tu.
Viva la liguria, ciao da un siciliano
lillo
-
Gende verità
Sono belli in particolare in questa stagione.
quasi quasi il prossimo we, mi "dò" una mossa e scappo al mare
Ciao
Carlo
Sono belli in particolare in questa stagione.
quasi quasi il prossimo we, mi "dò" una mossa e scappo al mare
Ciao
Carlo
ciao illy, certo che se ti e' piaciuta Recco, chissa le altre che sono mooooltooo piu' belle, per esempio Zoagli, e che dire della passeggiata di Nervi, senza dimenticare Bocadasse, Lerici, la Baia del silenzio a Sestri Levante (non per niente Carlo ha trovato Casa li) e.........cosi' via ...
La prossima volta non trascurarle, e magari si ti fai vivo prima potremmo incomtrarci.
Perche non PProfitti del mininiradunodeigenvesiedintorniatto2 che si fara' il sabato sera del 28/03/2009
ciao Mirco
La prossima volta non trascurarle, e magari si ti fai vivo prima potremmo incomtrarci.
Perche non PProfitti del mininiradunodeigenvesiedintorniatto2 che si fara' il sabato sera del 28/03/2009
ciao Mirco

Sicuramente verrò volentieri al mini raduno dei Genovesi!!!
Purtroppo l'ho saputo dopo che la specialità è la focaccia al formaggio, ma l'altro ieri ho assaggiato la focaccia alle olive e ti assicuro che era sublime, la prossima volta anche se non devo fermarmi a Recco, ci passo lostesso e mi compro un vassoio intero di focaccia alle olive ed uno al formaggio!!!!! Garantito!!!!!!
L'anno del G8, (non ricordo quand'era) l'ho un po' girata la costa di levante e non me la ricordavo così bella.
Ora spero di scoprire quella di ponente, anche se devo dire che a novembre sono stato da quelle parti, ma era brutto tempo e pioveva.
Illy da Trieste
Purtroppo l'ho saputo dopo che la specialità è la focaccia al formaggio, ma l'altro ieri ho assaggiato la focaccia alle olive e ti assicuro che era sublime, la prossima volta anche se non devo fermarmi a Recco, ci passo lostesso e mi compro un vassoio intero di focaccia alle olive ed uno al formaggio!!!!! Garantito!!!!!!
L'anno del G8, (non ricordo quand'era) l'ho un po' girata la costa di levante e non me la ricordavo così bella.
Ora spero di scoprire quella di ponente, anche se devo dire che a novembre sono stato da quelle parti, ma era brutto tempo e pioveva.
Illy da Trieste