Attenzione.....

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
k.

Attenzione.....

Messaggio da leggere da k. »

.....domani è San Valentino...mi raccomando non mi fate, come ogni anno, imbufalire il moderatoreX(

Ciao Max....:D

k.
andrea firenze

Re: Attenzione.....

Messaggio da leggere da andrea firenze »

(:P) SMAK SMAK....baci baci(:D
Il Maestro è criptico...per chi non sa che è vietato::o parlare di... San Valentino al moderatore :?
Immagine
henryplotter

Messaggio da leggere da henryplotter »

oooooooooooooooooooohhhh! ::o
Grazie Maestro che lo hai ricordato.
Allora:
Domani si esce di buon mattino alle 6,30 e si va a comprare almeno una carrettata e mezza di rose rosse.
Alle 8,00 rientro a casa per il bacino e caffettino del buongiorno e dopo avere svegliato la mia amata ..... sorpresa!!!!! le schiaffo in faccia la carrettata e mezza di rose rosse! e già ho guadagnato almeno 10 punti!
Dopo un'urina di conbenevoli, moine e sbaciucchiamenti vari che ho meritato si va in giro per negozi per vedere che cosa può aggradare alla mia consorte tanto amata per san valentino.
Accatto in contanti il solito brillante che lei ci va pazza, quindi si va a pranzare in un localino abbastanza tranquillo ed elegantuccio (ristoro di auchan o qualche altro magazzino), poi passeggiatina a Mondello in riva al mare che per tradizione è romanticamente ben accetto da tutte le donne in festa (domani si prevedono dai 3 ai 5° oltre vento, acqua a catinozze e maruso forte), passeggiatina in città colla macchina grande e lussuriosa (la phedra) immersi dalle 3 alle 4 ore nel traffico impazzito indi, dulcis in fundo, cena romantica alla taverna di zio totò dove sicuramente è prevista serata danzante a colpi di tanghi mazurke e lisci di quelli belli che si usavano un tempo quando andavamo a ballare a 12 anni!

Mi pare che la giornata che ho pensato per domani non fa una piega, classica, romantica e ci farò sicuramente pure un bel figurone acquistando, secondo le mie previsioni, una cinquantina di punti...validi almeno fino a lunedì!!!!X(
Ma da lunedì in poi.....:X
E voi che fate ...non lo seguite il mo consiglio!

henryplotter
Nicolino Re di Koppe

Messaggio da leggere da Nicolino Re di Koppe »

Più o meno il programmino è uguale al mio
cambia posizione geografica ma la cifra?
MAZZATA NERA quasi 450Eurozzi
e sono purE andato in bianco perchè c'era il rosso.
con rientro alle 4 del mattino>:D<
.........A SAN VALENTIIIIIIIII............
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”