Anche le chiavi mostrano in che stato era la vettura.
A parte la chiave tutta gialla, da notare il telecomando; tutto sgualcito...nonchè rotto!.
Questo volevo chiedervi...per il telecomando, come posso fare?? Non funziona, neanche con la pila nuova. Lo abbiamo anche smontato, ma niente...non da segni di vita.
Altra cosa: chiave di avviamento io ho solo questa, oltre ad essere tutta gialla non vorrei succedesse qualche imprevisto.....per farne una copia come devo fare?? Basta che vado da uno qualunque che duplica chiavi o....qualcos'altro??
Grazie, Fabry
........
-
........
- Allegati
-
- 10022009592.jpg (189.3 KiB) Visto 178 volte
Re: ........
Per il telecomando credo che andando da uno che si intende di elettronica te lo metta a posto senza grossissimi problemi.
In merito alla chiave vai in una ferramenta ben fornita e te ne fai fare una o meglio due copie, prova magari prima a chiamare dalle concessionarie e vedere se ci sono ancora le chiavi originali ma dubito, io avevo chiesto e non era rimasto niente. Se in ferramenta trovi ancora quelle con la testa triangolare, (della Silca), come quella originale prendine un po' perchè non le fanno più, altrimenti in genere, o perlomeno da me è così, trovi quelle con la testa fatta come quelle della Uno elissoidale con i puntini che di scorta va bene lo stesso.
In merito alla chiave vai in una ferramenta ben fornita e te ne fai fare una o meglio due copie, prova magari prima a chiamare dalle concessionarie e vedere se ci sono ancora le chiavi originali ma dubito, io avevo chiesto e non era rimasto niente. Se in ferramenta trovi ancora quelle con la testa triangolare, (della Silca), come quella originale prendine un po' perchè non le fanno più, altrimenti in genere, o perlomeno da me è così, trovi quelle con la testa fatta come quelle della Uno elissoidale con i puntini che di scorta va bene lo stesso.