Ciao a tutti, spero sia possibile inserire un'annuncio di vendita sul forum...
Ho una Lancia 2000 i.e. Bosch, colore argento che vorrei vendere causa inutilizzo!! Da quando mi sono comperato l'auto nuova, non ho purtroppo più utilizzato la mia Lancia con cui giravo ogni giorno. È parcheggiata al coperto sollevata sui crick, e piuttosto che vederla ferma li la vendo volentieri a qualche appassionato che ha anche il tempo di utilizzarla.
Ha interni in velluto blu in ottimo stato, avevano le copertine. Idroguida, aria condizionata dell'epoca, carrozzeria in buone condizioni. Il punto debole della carrozzeria sono i parafanghi, dove infatti c'è presenza di ruggine. Le cromature delle finestre, del sottoporta, dei parafanghi ecc ecc sono tutte ottime.
Oltra alla macchina fornisco: 1 cambio da rettificare la 2°, un motore, 8 porte, 2 cofani anteriori e 2 posteriori, 1 lunotto posteriore,1parabrezza,2 paraurti ant e 2 post. tutte le cornici cromate delle porte, delle finestre, dei sottoporta ecc ecc, generatore,spinterogeno,motorino tergi completo di telaietto, 1 volante, tutti i comandi degli interni, ecc ecc . Praticamente fornisco un'auto completa smontata come pezzi di ricambio. Tuttu per 2500 € trattabili
Sono della prov. di Bolzano
Se qualcuno è interessato mi contatti tramite il forum.
Ciao e grazie
Max
Lancia 2000 i.e. 1972 VENDO
-
Re: Lancia 2000 i.e. 1972 VENDO
Volevo sapere se sei in possesso delle plafoniere cromate interne complete di portalampada e dell'orologio. Grazie. Se si fammi sapere dove posso contattarti.
Si, dovrei averne 2 o 4 pezzi. Verifico!
Ti mando la mia mail rispondendoti in privato.
Ciao
Ti mando la mia mail rispondendoti in privato.
Ciao
Ciao Max,
Avresti modo di postare 2/3 foto (max 200k cad.).
Michele
Avresti modo di postare 2/3 foto (max 200k cad.).
Michele
Moderatore sezione "Burocrazia e dintorni"
Ciao Max,
Per cortesia, mi potresti trasmettere la tua e-mail, per contattarti in privato?
Grazie mille e cordiali saluti.
danieleandolfi@inwind.it
Per cortesia, mi potresti trasmettere la tua e-mail, per contattarti in privato?
Grazie mille e cordiali saluti.
danieleandolfi@inwind.it
ciao zeimax!volevo sapere se i ricambi possono essere venduti separatamente dalla macchina!