Ciao raga se a qualcuno interessa durante la mia ricerca di interni in pelle, mi sono inbattuto in un tipoi che vende gli interni completi in alcantara beige e vuole 130€ mi ha mandato le foto e onestamente per sta cifra si possono comprare, se vi interessa vi posto le foto che mi ha mandato e vi do la mail xcontattarlo......spero di avervi fatto un favore!
peppe
ecco le foto:
Devilnevercry - Peppe - Messina - Lybra 1.9 Jtd Sw Lx Cruise Control Xenon no navy Supermultimedia Blue Nicole Pelle Beige Full Privacy
Lybra 09/2004 berlina LS 1.9 jtd 85 kw, grigio patrizia, ICS no navi con CD - lock egr - cruise control artigianale - maniglie illuminate - presa 12 V al tunnel centrale - volante in pelle con comandi - kit xenon 5000 k (tolto) - bluetooth car kit CK 1 Nokia - barre portatutto originali, lancista orgoglioso dal 1994, I write from the town of Policoro Basilicata region been Italian. alcantarablu@live.it (msn)
si avevo dimenticato sono per la sw come ha detto pier mo posto le foto, per chi è interessato mi contatti in privato e gli passo la mail del venditore....
Devilnevercry - Peppe - Messina - Lybra 1.9 Jtd Sw Lx Cruise Control Xenon no navy Supermultimedia Blue Nicole Pelle Beige Full Privacy
e un vero affare sicuramente io purtroppo non sono interessato ho la berlina
Lybra 09/2004 berlina LS 1.9 jtd 85 kw, grigio patrizia, ICS no navi con CD - lock egr - cruise control artigianale - maniglie illuminate - presa 12 V al tunnel centrale - volante in pelle con comandi - kit xenon 5000 k (tolto) - bluetooth car kit CK 1 Nokia - barre portatutto originali, lancista orgoglioso dal 1994, I write from the town of Policoro Basilicata region been Italian. alcantarablu@live.it (msn)
aspita pier.....e come si fa????? se si clicca su si allargano cmq......o pier cmq mi viene da ridere sto trovando tutto tranno quello che cerco io!!!!