[OT] Non solo Lancia

Anonymous User

[OT] Non solo Lancia

Messaggio da leggere da Anonymous User »

Mi chiedevo quanti di noi Lancisti iscritti al Viva Lancia abbiamo, nelle nostre collezioni, anche modelli non Lancia ?

Delle serie "Talebani si ma con moderazione" ;)

Inizio io, che in Garage al fianco di Fulvie e Gamme espongo anche una bianca Fiat 124 Spider 1800 America .

Non siate timidi !!! Fate un po' di outing anche voi :o

Immagine
Allegati
21.jpg
21.jpg (61.19 KiB) Visto 764 volte
Anonymous User

Re: [OT] Non solo Lancia

pure quella hai????ma tu sei un mito!!!!
la adoro la 124!

io non ho auto da collezione,ma in famiglia oltre alla Lybra e la K,girano pure una Punto 75 del 1995,una Rover 414 del 1997 e una Punto 1.2 16V emotion del 2004 e una 600 del 2006...
Dante

Messaggio da leggere da Dante »

Ciao Pierluigi,
è la Spider "abbordabile" che preferisco.......dopo la Beta.
Mi spiace non averla mai vista dal vivo.
Ciao
Dante
P.S.
Mi sono permesso di allegare due foto scattate ad un raduno brianzolo perchè le considero rappresentative di periodo magico che non c'è più.
La 124 Spider rossa è una vettura plurivittoriosa in gare di regolarità guidata dalla moglie di un tuo collega che la "naviga"
Allegati
p9100012-web.jpg
p9100012-web.jpg (92.43 KiB) Visto 765 volte
p9100007-web.jpg
p9100007-web.jpg (91.48 KiB) Visto 765 volte
Betamonte

Messaggio da leggere da Betamonte »

per ora solo Lancia Beta Montecarlo e Musa.
In passato come moderne sono passato per tutte le marche ma mai le tedesche.
----------------------------------------------------
Lancia Beta Montecarlo 1976
Lancia Musa 1.6 Mjet oro plus 2008
Abarth 500 2008
niky

Messaggio da leggere da niky »

Anni fa compraì un'auto tedesca che non menziono la marca. Fu l'unica auto, dopo varie Lancia, Fiat, Alfa Romeo con cui sono rimasto a piedi, per difetti di fabbrica, per giunta mai riconosciuti dal concessionario dove l'avevo acquistata.Roberto
giovanni sportZ 1600 1202

Messaggio da leggere da giovanni sportZ 1600 1202 »

il mio proposito futuro, anzi due , anzi tre....... :X fermatemi vi prego......
sono :
la HPE vx non immatricolata del museo Lancia,
una spidereuropa vx ( sempre lui)
una bella alfa GT veloce (milerighe, vetri verdi, autobloccante, A.C.) ecc ecc

poi comunque le belle auto ho avuto la possibilità di "annusarle" dato che il papà di mia moglie ne ha avute tante e delle più varie
a partire da quelle che oggi sono le belle dei sixities ( che lui già aveva nei sixties)

:)o
giovanni sportZ 1600
Anonymous User

bravissimo mastro hai fatto bene a tenere da parte una Duna,anche se non avrà mai un super valore,è destinata a diventare ogni giorno più rara!
Pierluigi T.

Messaggio da leggere da Pierluigi T. »

Carissimi,

dalle vostre risposte si intravede un variopinto panorama a 4 ruote, oltre alle nostre Lancia.
Invero il thread voleva "tirar fuori" qualche confessione di tradimenti da parte dei collezionisti più che dai possessori di Lancia moderne ma sta bene anche così, anzi così siamo ancora più genuini ;)

SPeriamo in altri contributi, voglio che soprattutto chi ha anche un'Alfa storica venga allo scoperto : speriamo in pene miti anche per quelli come me che hanno il cuore in parte "fiattaro" come dice chi denigra l'altra metà della Torino automobilistica....

Bene, spronato da moderatori e amici da stasera torno al mio User Name ufficiale, ovvero il "Pierluigi T." che per qualche settimana avevo parcheggiato a favore dle meno personale "Gammania" per evitare fraintedimenti al nuovo moderatore "pierluigi" Gallo che segue appunto da poco, in sostituzione della mitica Cate, le sezioni Lybra. Magari sarà lui ora modificare leggermente il suo così da non essere scambiati l'un per l'altro come successo in qualche post.

Buona continuazione !
Nicola_Pa

Messaggio da leggere da Nicola_Pa »

Le Lancia le tradisco, ma solo ogni tanto, con questa:
Daimler V8 250 1968
Immagine

Saluti, Nicola_Pa
Anonymous User

Pierluigi secondo te è il caso che mettiamo anche le foto delle nostre"comune mortali"?
Rispondi

Torna a “Argomenti generali sulla Lancia”