all'avvio del CD, messaggio dell' ICS : - CHECK - AUX -
all'avvio del CD, messaggio dell' ICS : - CHECK - AUX -
Era da un po' che non ascoltavo CD sulla mia leona, mai avuto problemi, ha sempre funzionato alla perfezione.
Ad un tratto decido di far partire un CD già all'interno del mio caricatore -MAJESTIC CDC10-, per un po' sono riuscito ad ascoltarlo, dopo pochi istanti invece ha iniziato a saltare facendo comaprire sull' ICS la scritta CHECK, fino a quanto sull' ICS è comparsa la scritta AUX, bloccando definitivamente il CD senza dare più nessun segnale di vita....................
AIUTO................!!!
E' GIA' CAPITATO A QUALCUNO DI VOI..............???
Potrebbe essere colpa dell' umidità come dice il libretto...........???
Suggeriscono di togliere il cassettino dei CD per un'ora e reinserirlo.
Operazione già effettuata con stesso risultato : CD "AUX".
Grazie.
Ciao Simone.
Ad un tratto decido di far partire un CD già all'interno del mio caricatore -MAJESTIC CDC10-, per un po' sono riuscito ad ascoltarlo, dopo pochi istanti invece ha iniziato a saltare facendo comaprire sull' ICS la scritta CHECK, fino a quanto sull' ICS è comparsa la scritta AUX, bloccando definitivamente il CD senza dare più nessun segnale di vita....................
AIUTO................!!!
E' GIA' CAPITATO A QUALCUNO DI VOI..............???
Potrebbe essere colpa dell' umidità come dice il libretto...........???
Suggeriscono di togliere il cassettino dei CD per un'ora e reinserirlo.
Operazione già effettuata con stesso risultato : CD "AUX".
Grazie.
Ciao Simone.
-
devilnevecry
Re: all'avvio del CD, messaggio dell' ICS : - CHECK - AUX -
oltre a togliere il cassettino prova ad estrarre il cd ed a pulirlo poi rimonta il tutto facendo passare l'ics da radio a cd premendo SRC
Devilnevercry - Peppe - Messina - Lybra 1.9 Jtd Sw Lx Cruise Control Xenon no navy Supermultimedia Blue Nicole Pelle Beige Full Privacy
passare l'ics da radio a cd premendo SRC................!?!??!
cos'è l'SRC....................????????
Passando da radio a cd comare una nuva scritta dell'ICS : DEAFAULT.
AIUTO.........!!!
grazie.
ciao simone
cos'è l'SRC....................????????
Passando da radio a cd comare una nuva scritta dell'ICS : DEAFAULT.
AIUTO.........!!!
grazie.
ciao simone
-
ALCANTARABLU
e il tasto sull'ics che commuta radio tape cd
Lybra 09/2004 berlina LS 1.9 jtd 85 kw, grigio patrizia, ICS no navi con CD - lock egr - cruise control artigianale - maniglie illuminate - presa 12 V al tunnel centrale - volante in pelle con comandi - kit xenon 5000 k (tolto) - bluetooth car kit CK 1 Nokia - barre portatutto originali, lancista orgoglioso dal 1994, I write from the town of Policoro Basilicata region been Italian. alcantarablu@live.it (msn)
-
alchimista
Per chi ha il Navigatore...
sulla mia leona (no navy) sarebbe il tasto MODE.................quello che uso di solito per passare da RADIO - CD - TAPE..........
nulla........!!!
a scritta è sempre la stessa : AUX...............
cosa vorrà dire, lettore sporco magari................?
che voi sapete, il lettore Majestic CDC10 ha un tasto di reset................???
ciao Simone.
nulla........!!!
a scritta è sempre la stessa : AUX...............
cosa vorrà dire, lettore sporco magari................?
che voi sapete, il lettore Majestic CDC10 ha un tasto di reset................???
ciao Simone.
-
devilnevecry
ma guarda che la scritta aux signifa esterno si seleziona nel caso ci fosse qualche apparato esterno collegato
Devilnevercry - Peppe - Messina - Lybra 1.9 Jtd Sw Lx Cruise Control Xenon no navy Supermultimedia Blue Nicole Pelle Beige Full Privacy
ha capito anch'io che AUX indica una fonte esterna..................
può essere che abbia pasticciato con qualche altro tasto
e mi è rmasto selezionata a ricerca di una fonte esterna anzichè accedere al lettore CD..................?
non sapevo ci fosse anche l'opzione AUX nella radio della leona.............?
ok................ ma come faccio a ritornare al CD..............?
premendo il tasto MODE mi ritorna all'opzione RADIO...........ripremendololo, mi torna su CD con scritta "AUX"..........ma il CD non suona.
ciao Simone
può essere che abbia pasticciato con qualche altro tasto
e mi è rmasto selezionata a ricerca di una fonte esterna anzichè accedere al lettore CD..................?
non sapevo ci fosse anche l'opzione AUX nella radio della leona.............?
ok................ ma come faccio a ritornare al CD..............?
premendo il tasto MODE mi ritorna all'opzione RADIO...........ripremendololo, mi torna su CD con scritta "AUX"..........ma il CD non suona.
ciao Simone
-
devilnevecry
aspita nn lo so.....tasti reset non so si ci siano, quello che ti posso dire prova a staccare e a riattacare la batteria....di resettarsi si resetta sicuro!
Con l'ICS spento scollega il cavo al cambia cd nel baule.
La scritta AUX non dovrebbe più comparire accendendo l'ICS che dovrebbe commutare sulla radio, se hai una cessetta inserita, poi commutando dovresti passare alla cassetta e commutando ancora ritorneresti alla radio.
Se va tutto liscio spegni l'ICS e ricollega il cavo al caricatore. Se era solo un problema di reset dovrebbe tornare tutto al proprio posto.
In caso contrario prova ad estrarre il box dei cd dal caricatore, per verificare che non si tratti di un problema meccanico al lettore.
In caso di ulteriori segnalazioni il problema potrebbe essere il cavo con qualche filo a massa che fa scattare l'abilitazione dell'uscita esterna "AUX" appunto.
Considera che quanto ti ho appena descritto, con la mia ha funzionato con un cambia cd Grundig MCD46. Mi è successo solo una volta, poi quando il cambia cd ha deciso di abbandonarmi lo ha fatto per un problema meccanico, ma in quel caso l'ICS mi ha segnalato "MECCANICH".
ViKo!
La scritta AUX non dovrebbe più comparire accendendo l'ICS che dovrebbe commutare sulla radio, se hai una cessetta inserita, poi commutando dovresti passare alla cassetta e commutando ancora ritorneresti alla radio.
Se va tutto liscio spegni l'ICS e ricollega il cavo al caricatore. Se era solo un problema di reset dovrebbe tornare tutto al proprio posto.
In caso contrario prova ad estrarre il box dei cd dal caricatore, per verificare che non si tratti di un problema meccanico al lettore.
In caso di ulteriori segnalazioni il problema potrebbe essere il cavo con qualche filo a massa che fa scattare l'abilitazione dell'uscita esterna "AUX" appunto.
Considera che quanto ti ho appena descritto, con la mia ha funzionato con un cambia cd Grundig MCD46. Mi è successo solo una volta, poi quando il cambia cd ha deciso di abbandonarmi lo ha fatto per un problema meccanico, ma in quel caso l'ICS mi ha segnalato "MECCANICH".
ViKo!