Ringraziamenti per Michele Seminato... (tu)

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
ofdrive

Ringraziamenti per Michele Seminato... (tu)

Messaggio da leggere da ofdrive »

Buongiorno a tutti...

Vorrei pubblicamente e di vero cuore ringraziare l'amico Michele Seminato di Torino per tutto l'aiuto che mi ha dato in occasione della mia venuta a Torino per ritirare la Phedra!
Avevo letto da qualche parte sul forum che alcuni mesi fa voleva vendere le barre portatutto originali e gli ho inviato una mail... Fin dal primo contatto Michele di è dimostrato persona seria, gentile e disponibile ed infatti ci siamo accordati senza problemi sulle barre (tra l'altro VERAMENTE BELLISSIME!!!)... Saputo il fatto che dovevo venire a Torino (esattamente Poirino) per ritirare l'auto, Michele e la sua gentile Signora mi hanno spontaneamente aiutato a muovermi in città fornendomi davvero ottime indicazioni...
[size=large]GRAZIE davvero Michele! Non vedo l'ora di poter ricambiare la tua cortesia!!![/size] :)-D

Un abbraccio,
Luigi
"La più grande forma di follia è fare sempre la stessa cosa e aspettarsi risultati diversi" (Albert Einstein, 1879 – 1955)
Max

Re: Ringraziamenti per Michele Seminato... (tu)

Messaggio da leggere da Max »

... parliamo del "top" ! :-)

Max
D'Apro (io)
Marce SS

Re: Ringraziamenti per Michele Seminato... (tu)

Messaggio da leggere da Marce SS »

Michele Esse è un amico,non frequenta più il forum,ma ci si sente spesso
Speriamo di vederci presto e spero di coinvolgerlo a partecipare al prossimo raduno
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra

Marce SS
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”