L'attesa è giunta al termine. La frase è da interpretare in modo ambivalente.
X me è terminata l'attesa di ricevere, da chi me l'aveva promessi, i file multimediali relativi al raduno.
X voi (o, quantomeno, per chi interessato) è terminata l'attesa del DVD ricordo del raduno.
Ebbene sì, il DVD sta', in questi momenti, girando sul mio lettore. E' una beta version, ovvero editato con qualità standard, e debbo ammettere che già così è davvero ottima. Quello con la qualità TOP x la distribuzione è in fase di editing, ci vorranno ancora circa 9 orette al fin di vedere il parto, ma il Mac lavora incessantemente e senza, troppo, accusare il colpo.
Sono riuscito a farci stare tutto su di un solo DVD senza troppi compromessi con la qualità. Avremo una sezione "Animazioni fotografiche" ove vi saranno, come dice la parola, delle animazioni, suddivise nei vari momenti delle due giornate, prodotte con le fotografie che m'avete, gentilmente, messo a disposizione. L'altra sezione sarà quella dei video che mi sono stati inviati da Cek e Francis Mi (se non erro).
Questa era una piccola presentazione del DVD che è stato pensato e realizzato per essere visionato su di uno schermo in formato 16:9. E' vedibile anche in formato 4:3 formato in cui, xò, verranno tagliati i bordi esterni delle foto e dei video, non i menù di scelta che ho provveduto a posizionare all'interno dell'area 4:3!!!!
Ah, è in HD, x chi fosse così avanzato....
Ora vorrei conoscere, di massima, il numero degli interessato per poter poi acquistare i DVD vergini, le custodie (saranno come quelle degli altri due DVD x una linearità della collezione) e far stampare le copertine (medesimo discorso fatto per le custodie).
Le spese di spedizione, imballo escluso, dovrebbero essere paria a € 6,55 per un lettera assicurata (sino a € 50,00).
Ma i conti della serva a breve, ora è importante il numero degli interessati.
Buona domenica.

La lista interessati verrà aggiornata direttamente in questo post. Se, avendo espresso la vostra volontà, non troverete il vostro nome, dopo diciamo un paio di giorni di tempo tecnico affinché io veda ed aggiorni, fatevi nuovamente vivi, sono assai fallace!!!!!!!
AGGIUNTA: la X di colore verde a fianco al nome significa la ricezione della mail con l'indirizzo per la spedizione.
Lista:
Marce SS X
Max X
Cek X
jacomvr X
Jo' X
Antonio Mo X
Vince MO X
Sestrilevante X
Lazza53 X
andrea firenze X
Gianluca-MB X