ebbene si...cari Thesisti di Viva-Lancia,ormai la Thesis me la sogno di notte e pure di giorno...e non vedo l'ora di averne una..(è grave?)
non sto più tanto in serenità,è un chiodo fisso...
la sogno così: Thesis naturalmente e che sia a benza/gas,nero di colore,interni in pelle e 2.0 Turbo come mi avete consigliato voi(scelto io tra le varie opzioni) con circa 70/90 mila km... spendendo un cifra adeguata e come dicevate sempre voi,almeno del 2004 in poi,non solo di immatricolazione ma proprio di nascita.
scusate...io che vivo a verona,è certamente meglio che trovi la Thesis nella mia provincia no? voi che l'avete comprata di seconda mano,l'avete acquistata nella vostra provincia oppure anche a distanze oltre i 500km..?
Io, che abito in provincia di Brescia, l'ho trovata su Autoscout in un concessionario di Modena...
Ho fatto un primo viaggio per andare a vederla e per firmare il contratto, ed un secondo per andare a prenderla.
Totale 360 km da ripetere 2 volte....
No, non c'è problema.... se è in garanzia, qualunque concessionaria Lancia se ne occupa come se fosse stata venduta dalla concessionaria stessa.
Io, qui a Brescia, ho trovato appunto una grossa concessionaria e, per qualunque problema, mi sono proprio rivolto a loro.
Ti faccio un ad esempio: il motore 2,4 Mjet di oigine Fiat (quello montato su Thesis, Croma e 159) che equipaggia la mia Centenario, aveva un problema che Fiat stessa non riusciva a risolvere definitivamente (se cerchi su Internet ne sentirai parlare spesso).
A me non era mai successo niente nel primo anno e mezzo di vita della macchina quando, tutto ad un tratto, mi esce l'allarme "Anomalia sistema controllo motore" e la centralina si mette in protezione, limitando di parecchio le prestazioni della macchina.
Mi sono rivolto alla solita concessionaria che si è informata in Fiat ed ha effettuato l'ultimo intervento correttivo che Fiat suggeriva e che, per fortuna, ha risolto definitivamente il problema. (Per inciso, Fiat ha organizzato una campagna di richiamo per i modelli Croma e 159 per risolvere quel problema. Per Thesis niente.... ci si deve arrangiare e portarla in concessionaria per conto proprio)
Da quando l'ho acquistata (Dicembre 2006... era km 0 ed ora ne ha 52000) non ho più visto nè sentito, il concessionario di Modena che me l'ha venduta, e tutti i tagliandi o gli interventi straordinari li ho fatti a meno di 30 km da casa.