aiuto su come trovare la mia Thesis

Mercatino
Gallery
simone

aiuto su come trovare la mia Thesis

Messaggio da leggere da simone »

ebbene si...cari Thesisti di Viva-Lancia,ormai la Thesis me la sogno di notte e pure di giorno...e non vedo l'ora di averne una..(è grave?)
non sto più tanto in serenità,è un chiodo fisso...

la sogno così: Thesis naturalmente :) e che sia a benza/gas,nero di colore,interni in pelle e 2.0 Turbo come mi avete consigliato voi(scelto io tra le varie opzioni) con circa 70/90 mila km... spendendo un cifra adeguata e come dicevate sempre voi,almeno del 2004 in poi,non solo di immatricolazione ma proprio di nascita.

resto in AT-THESIS

Simone
Gianni

Re: aiuto su come trovare la mia Thesis

Messaggio da leggere da Gianni »

Ciao Simone

Come ha detto l'amico Luca dovresti vedere su autoscout24

Ciao Gianni :o)
simone

già..è solo che ho paura di fare qualche sbaglio...
stefano

Messaggio da leggere da stefano »

"resto in AT-THESIS"
Sei un genio!
stefano.
Gianni

Messaggio da leggere da Gianni »

Mmmm non credo, dovresti vedere nella Concessionaria autorizzate Lancia, forse altri amici del forum potranno consigliarti meglio

Ciao Gianni :o)
simone

scusate...io che vivo a verona,è certamente meglio che trovi la Thesis nella mia provincia no? voi che l'avete comprata di seconda mano,l'avete acquistata nella vostra provincia oppure anche a distanze oltre i 500km..?
ConteOliver

Messaggio da leggere da ConteOliver »

Io, che abito in provincia di Brescia, l'ho trovata su Autoscout in un concessionario di Modena...
Ho fatto un primo viaggio per andare a vederla e per firmare il contratto, ed un secondo per andare a prenderla.
Totale 360 km da ripetere 2 volte....

Ma ti posso assicurare che ne è valsa la pena!

Ciao
ConteOliver
simone

perchè io mi dico..se poi ho dei problemi con l'auto che è in garanzia..mi tocca andare a rifarmi 400 km?
Antonio

Messaggio da leggere da Antonio »

La penso esattamente come te caro Simone.Mogli no ma auto e buoi dei paesi tuoi.
ConteOliver

Messaggio da leggere da ConteOliver »

No, non c'è problema.... se è in garanzia, qualunque concessionaria Lancia se ne occupa come se fosse stata venduta dalla concessionaria stessa.
Io, qui a Brescia, ho trovato appunto una grossa concessionaria e, per qualunque problema, mi sono proprio rivolto a loro.
Ti faccio un ad esempio: il motore 2,4 Mjet di oigine Fiat (quello montato su Thesis, Croma e 159) che equipaggia la mia Centenario, aveva un problema che Fiat stessa non riusciva a risolvere definitivamente (se cerchi su Internet ne sentirai parlare spesso).
A me non era mai successo niente nel primo anno e mezzo di vita della macchina quando, tutto ad un tratto, mi esce l'allarme "Anomalia sistema controllo motore" e la centralina si mette in protezione, limitando di parecchio le prestazioni della macchina.
Mi sono rivolto alla solita concessionaria che si è informata in Fiat ed ha effettuato l'ultimo intervento correttivo che Fiat suggeriva e che, per fortuna, ha risolto definitivamente il problema. (Per inciso, Fiat ha organizzato una campagna di richiamo per i modelli Croma e 159 per risolvere quel problema. Per Thesis niente.... ci si deve arrangiare e portarla in concessionaria per conto proprio)

Da quando l'ho acquistata (Dicembre 2006... era km 0 ed ora ne ha 52000) non ho più visto nè sentito, il concessionario di Modena che me l'ha venduta, e tutti i tagliandi o gli interventi straordinari li ho fatti a meno di 30 km da casa.

Ciao
ConteOliver
Rispondi

Torna a “Thesis”