Raduno in Puglia (Taranto)

Mercatino
Gallery
Aldoevo

Raduno in Puglia (Taranto)

Messaggio da leggere da Aldoevo »

Salve a tutti,
sono Aldo della Street Racers di Taranto e sto organizzando il raduno di deltisti cui Genny faceva riferimento. Avendo già raccolto molte adesioni, ho presentato le opportune richieste di autorizzazione per fine aprile e spero di avere presto buone notizie; in ogni caso vi terrò informati.
Nel frattempo, resto a disposizione per qualsiasi chiarimento e invito tutti coloro che attendevano un raduno nel meridione a darmi riscontro. Dimostriamo che siamo capaci di passare dalle parole ai fatti!!!!X(

w la delta w il sud w l'Italia

info@streetracers.it
streetracers@virgilio.it
STEFANOEVO

Re: Raduno in Puglia (Taranto)

Messaggio da leggere da STEFANOEVO »

ciao Aldo ti seguo ovunque...............dobbiamo essere in tanti deltisti di tutta italia fatevi sentire ...................saluti STEFANO EVO
gennyevo

Messaggio da leggere da gennyevo »

ciao aldo,in effetti avevo gia' divulgato su questo forum questo evento,volevo dire ai deltisti di zona e non,le usciamo fuori dai garage queste creature si o no?..................ebbene dimostriamo i fatti! saluti a tutti gennyevo.
Stefano

Messaggio da leggere da Stefano »

ciao aldo, scusami se mi intrometto, ma il raduno è di delta modificate esteticamente e di meccanica, o originali?
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
W la Thema [IMG]i34.tinypic.com/juk39t.gif[IMG]
Aldoevo

Ciao stefano,
possono partecipare tutte le Lancia Delta integrali sia modificate che originali, è un raduno con passeggiata di appassionati Deltisti ed è previsto per il 26 aprile se il sindaco accetta la mia richiesta, comunque avviserò tutti. spargi la voce a tutti

a presto W la Delta.........
Stefano

Messaggio da leggere da Stefano »

ok aldo, comunque io sono di Fragagnano, e non posso partecipare al raduno perchè ho una Thema magari la faccio fare da madrina ahahahah..., avviso i deltisti che conosco ciao....
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
W la Thema [IMG]i34.tinypic.com/juk39t.gif[IMG]
Aldoevo

salve ragazzi, volevo avvisare che il comune di Taranto ha dato l'autorizzazione per il raduno del 26 aprile, adesso manca solo l'autorizzazione dei vigili urbani per la circolazione stradale, comunque vi aggiornero sempre.
ciao a tutti
Aldo
andrea evo

Messaggio da leggere da andrea evo »

ciao aldo quale sarebbe il programma? iscriviti anche su www.lanciadelta.org
e posta tutto li :-)

vediamo se dalla sicilia riusciamo a salire...
Aldoevo

Salve ragazzi, entro la prossima settimana dovrei essere in grado di fornire il programma dettagliato. A grandi linee posso dirvi che è previsto il raduno in una delle piazze principali di Taranto da cui, dopo le presentazioni, inizierà il nostro tour: attraverseremo il famoso Ponte Girevole che collega la città nuova all'isola del borgo antico, costeggeremo il molo, le colonne doriche, il castello aragonese…..per poi rientrare nella città nuova e dirigersi verso il litorale ionico….sono in previsione soste per foto di gruppo e chiacchiere varie e il pranzo in un ristorante con affaccio sul mare e sulle nostre creature!!!!!
che ne pensate?
Per eventuali info sono disponibile ai n. 0997798521 (orario negozio) e 3331387493

saluti a tutti
Aldo
Aldoevo

salve a tutti, è ufficiale che giorno 26 aprile si terrà il raduno Lancia Delta a Taranto, e fra non molto vi mostrerò locandina e programma della giornata, per chi volesse informazioni i miei numeri sono 3331387493 0997798521, vi aspetto numerosi.
Aldo Taranto

W la delta....... e tutti i deltisti.....
Rispondi

Torna a “Delta Integrali/S4”