Accessori Phedra

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
claru

Accessori Phedra

Messaggio da leggere da claru »

Salve ragazzi,

volevo sapere se qualcuno di voi ha installato lo shermo dvd sul tetto come si vede nel sito myphedra.org e quali diavolerie vi siente inventati per tenere a bada i pargoli.

Io fino ad oggi ho registrato diverse favole su un cd che faccio ascoltare ai bambini quando andiamo in montagna.

Sapete, giusto per confrontarsi....

un saluto a tutti
marcello49

Re: Accessori Phedra

Messaggio da leggere da marcello49 »

Ma quali pargoli hanno 22 anni e 30 e vogliono vedere sempre film, altrimenti si annoiano.
Immagine
Insieme si cresce, da soli si comanda (ogni allusione è puramente casuale)
claru

Bello,

l'hai installato tu o te lo sei fatto installare? e dove l'hai comprato?

Ma dall'esterno si vede lo schermo quando è riposto (maledetti ladri) ?
nasedo

Messaggio da leggere da nasedo »

Ciao,io sulla mia phedra ho fatto montare un monitor da tetto con lettore dvd/divx e tv integrato.Prima di acquistare quello che ho (acquistato su ebay),ho girato tutti i negozianti del settore e navigato in internet trovando vari modelli ma i prezzi erano stratosferici.E' stato montato vicino la plafoniera della fila centrale.

Nasedo
biemilio

Messaggio da leggere da biemilio »

linkeresti il sito dove hai acquistato il DVD?
Grazie
Emilio
marcello49

Io ci collega un HD multimediale, che tengo nel cassetto portaoggetti, così non devo stare a creare DVD ne avevo accumulati un centinaio.
E' molto pratico e ci puoi mettere moltissimi film filmati canzoni etc.
L'impianto è facilissimo.
Costo totale sui 170€ per tutto (HD, Video etc.).
Quello centrale è troppo caro ma a prescindere c'è la scocciatura di creare i DVD o CD.
Oggi sul banchetto al mercato ho trovato il trasmettitore MP3 e iPod da inserire nella presa accendino costo 10€ e così si risolve il problema dell'audio.
Un saluto
claru

Buona idea l'HD multimediale, ma intendi quelli da collegare ai TV LCD, con l'antennina e il telecomando? Perchè uno di quelli costa intorno ai 100 euro minimo, e lo schermo , e l'impianto (non credo che con 70 euro te la cavi)? e come si collega il tutto? Si può fare anche se hai il tettuccio apribile?
Puoi dirci qualcosa di più per piacere?
marcello49

Se cerci avevo messo tutte le foto, io non ho il tettuccio e ho passato i fili facilmente, come leggi sul post di ofdrive il'HD costa 88 un video costa sui 90 e anche meno, non serve altro al massimo i fili gli spinotti o sono nelle confezioni o li compri sui banchetti a 2€ e il gioco e fatto.
Un saluto
PS L'HD di ofdrive ha l'uscita video pertanto ci puoi attaccare anche un monitor da 15" e con un inverter da 30€ ti fai una sala di proiezione, vedrai che quando finisce il viaggio i figli non vogliono scendere.
Alfredo@blulanciA

Messaggio da leggere da Alfredo@blulanciA »

Il mio impiantino ha il monitor da 11" a tetto vicino alla plafoniera centrale, ruotabile destra/sinistra e alto/basso, cuffie ad infra, dvd/dvx nel cassetto portaoggetti, con usb, entrata con spinotto da 3.5 mm,inverter da 300 vat e attacchi ad hoc per play station e wii,tutto gestito da telecomando,chiaramente tutto sotto chiave per evitare problemi di batteria.
ciao alfredo(:D
dinopoli

Messaggio da leggere da dinopoli »

io ho speso ancora meno.... il monitor lcd (mustek preso su pixmania 119 euri) l'ho montato come marcello (ho preso proprio spunto da lui) però senza smontare o modificare lo specchietto per i bimbi. In pratica ho creato (con un filo elettrico) due ganci ai lati della base ove è collegato il suddetto specchietto quindi il monitor vi si aggancia rimanendo appoggiato ed ancorato allo stesso specchietto (con apposita fascia strap in dotazione del monitor) . Il citato monitor legge dvd e divx ma ha anche entrate SD e USB (a questultima ho attaccato una chiavetta usb da 16 gb con una quantità di film e cartoni sufficente a 10 viaggi).
Per montare e smontare il monitor ci vogliono 5 secondi (poi lo metto nella tasca dietro il sedile). Ovviamente preventivamente ho fatto passare i fili dell'alimentazione e dell'audio sotto le plastiche della plafoniera e poi lungo le guarnizioni in gomma.
Poi postero le foto dei particolari, ma l'effetto finale è come quello che ci ha mostrato il buon Marcello.
Saluti.
Dino
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”