Cambio batteria e scomparsa spie avaria

Mercatino
Gallery
Antonio

Cambio batteria e scomparsa spie avaria

Messaggio da leggere da Antonio »

Cari amici,ho fatto sostituire la batteria e con infinito piacere noto a alla prima accensione,cioè dopo che la macchina è stata ferma almeno 12 ore,non ho più i fastidiosi errori che poi scomparivano subito dopo per non tornare più per tutta la giornata tipo avaria Skyhook.CHI MI PUÒ DARE UNA SPIEGAZIONE.Io addirittura pensavo che stando ferma diventava rigida e dava avaria skyhook.Grazie.
crucio

Re: Cambio batteria e scomparsa spie avaria

Messaggio da leggere da crucio »

ciao anto,
so per certo che la batteria ausiliaria scarica può dare l'errata avaria epb, perchè quest'ultimo è gestito proprio da tale batteria.
da quello che dici suppongo possa dare anche gli altri errori,
buono a sapersi....
Antonio

No no parlo della batteria principale quella da 250 euro per capirci.La ausiliaria già la cambiai qualche mese fa'
crucio

non sapevo che anche la principale facesse lo stesso scherzo,
avevo dato per scontato l'ausiliaria...

P.S.:
costa 250 € !? mi sembra veramente una rapina
robert

Messaggio da leggere da robert »

crucio la batteria al suo interno c'avrà un po di oro..... è per quello che costa caro.ciao robert.
Antonio

Comunque è 100 watt proprio grande.Sono i cali di tensione suoi che a volte danno errori strani.Il prezzo della originale e bisogna per forza mettere la originale è quello.
crucio

anto,
l'hai presa in lancia?
Antonio

Me lo hanno imposto infatti ho tanto di garanzia.Anche il manuale lo impone.Credimi non ho più una spia di avaria da allora.Guarda con 54 centraline un calo di tensione dà fastidi enormi.Alla prima accensione mattutina non vi era una volta che non avevo avaria tipo skyhook che poi sparivano dopo un secondo.Ora speriamo che convinti così.
crucio

non avevo dubbi sul fatto della necessità...del resto nessuno butta via i soldi se può evitare..

reputo, almeno per quanto mi riguarda, un interessante scoperta il fatto che la sostituzione della batteria possa risolvere questi piccoli ma fastidiosissimi problemi...

per quanto ne sò le caratteristiche della batteria dovrebbero essere queste come da munuale:

Tensione (V) 12
Capacità (Ah) 100
Intensità (A) 470

mi confermi?

la batteria, al di la delle specifiche tecniche, deve essere di una marca precisa?

la tua che marca è?
Antonio

Assolutamente è la originale con stampati sopra i marchi lancia,alfa romeo.È anche dotata di una bella garanzia.Mi accorgo della differenza in positivo alla messa in moto.
Rispondi

Torna a “Thesis”