Come molti di voi sanno, lasciata la Lybra nel 2006, ho fatto approdare i miei sul "pianeta Croma", pianeta che purtroppo ha collassato contro un asteroide chiamato Alfa, riducendo notevolemente la sua massa e risultando quindi, poco ospitale e indatto alla vita a bordo

Concluse le pratiche assicurative, e riavuti i sovvenzionamenti per la ristrutturazione (€ 16.000 di danni), si è optato per disintegrare totalmente il "pianeta Croma" e veleggiare in nome del "the power to be different" sul satellite Delta.
Ho ordinato ai miei una Delta Platino 1.6 Mj 120cv, body nero lucido/tetto nero satinato, intestandomela a me (anche se "volevo" la 2 litri), e scendendo così dai 27981 del listino ai 23250 con lo sconto di categoria X(
L'unico leggerisssssssimo contrattempo sono i tempi di attesa.......dato il momento e la cassa integrazione.......di circa due mesi. Speriamo che non si creino quelle situazioni di fine anni settanta.....quando le macchine arrivavano praticamente in kit di montaggio (:P)
Ok, me ne ritorno a lavurar....io non ho cassa integrazione, biggolo sghiavo nero.
Un abbraccio

Ric