Per Nitro - Schema
-
alchimista
Per Nitro - Schema
Ciao Nitro. Mi devi scusare....ma essendo incompetente provo a a capire...ma senza niente togliere alle Tue conoscenze e senza ombra di polemica. Il Tuo schema per la multimedialità della Leona fa riferimento alle indicazioni di Mau72. Ora notavo che lo schema riporta un collegamento di massa tra il pin 6 dell'LM e il pin 4 sempre dell'LM cosa che non si rileva dalle foto 1 - 2 del doc di Mau72. Ora mi domandavo se questo potesse essere il mio errore nel non far commutare il tasto "TRIP". Nel ringraziarti, indipendentemente dalla risposta, Ti saluto cordialmente. Nicola
-
Anonymous User
Re: Per Nitro - Schema
alchimista posso consigliarti una cosa?
se vuoi una risposta precisa e veloce specie da un utente in particolare,oltre a postare una discussione nuova,prova a fargli un messaggio privato.
se vuoi una risposta precisa e veloce specie da un utente in particolare,oltre a postare una discussione nuova,prova a fargli un messaggio privato.
-
alchimista
Ciao Pierluigi. Certo che puoi. Ribadisco che nel modo più assoluto NON è per polemizzare. Vorrei solo capire, vista la mia ignoranza, come arrivare all'obiettivo. Grazie e Buona giornata
-
Anonymous User
si si tranquillo!
era solo per agevolarti,postando sia qui che in privato magari risolvi prima il problema!
era solo per agevolarti,postando sia qui che in privato magari risolvi prima il problema!
-
alchimista
Già Fatto. Grazie