Posizionamento centraline ballast (riccardoboy)

Mercatino
Gallery
Anonymous User

Posizionamento centraline ballast (riccardoboy)

Messaggio da leggere da Anonymous User »

ho bucato il telaio con una punta da 6... per effettuare meglio il lavoro ti conviene smontare il faro con una chiave torx

(sinistra)
Immagine

(destra) qui è un pochettino più complicato fare il buco, ma con pazienza riesci (io ho spaccato tutto ;))
Immagine
riccardoboy

Re: Posizionamento centraline ballast (riccardoboy)

Messaggio da leggere da riccardoboy »

dopo aver visto le foto sono sceso a montare. faro destro subito apposto acceso e bellissima luce. faro sinistro non so per quale motivo non ne vuole neanche a brodo. ho fatto cambio di centraline ma niente. mettendo quella di sinistra a dstra e viceversa accende sempre al volo quella di destra ma il sinistro no. comprata lampadina nuova (30 euro avrei ucciso ki me l'ha venduta)me la prva in negozio e funziona. la monto nel faro e di nuovo niente. ma cosa puo essere?
sto uscendo pazzo. domani mattina provo a mettere lampada e ballast che accendono nel faro che non accende e viceversa. se anche cosi non funziona deduco che sia un problema nel cablagio del faro. aiutoooooooo!!!
Anonymous User

non ti si è bruciato il fusibile del faro in questione per caso?
prova a rimettere la lampada normale e vedere se va...
riccardoboy

controllato tutto. sicuramente la lampada in questione è dannegiata. poiche all'accensione fa un flash veloce e poi niente. leggendo varie cose sulla rete dicono che potrebbe essere un problema di cablaggio lampada. che fare?
Anonymous User

è capitato anche quando ho montato i miei... dopo un po di prove è andato!
riccardoboy

Tutto ok! lampada sostituita. difetto di fabbrica! l'ho fatta inserire direttamente al ricambista, rimesso faro in sede(15 secondi!!!) provato e finalmente kit funzionante alla perfezione!!!
Luigi T

Messaggio da leggere da Luigi T »

è complicato montare il tutto???
a parte il fissaggio, intendo i collegamenti elettrici. Grazie
Lancia Lybra 1.9 jtd 116CV SW , Ottobre 2003, grigio palladio, interni in alcantara beige, EGR tappata, ingresso AUX per mp3
ALCANTARABLU

Messaggio da leggere da ALCANTARABLU »

no affatto e 1 sciocchezza hai le presine obbligatorie, l'unica cosa da fare attenzione alla presina della lampadina quella che attaccava prima alla vecchia lampadina devi rispettare la polarità di alimentazione della centralina ballast tutto quà. buon lavoro
Lybra 09/2004 berlina LS 1.9 jtd 85 kw, grigio patrizia, ICS no navi con CD - lock egr - cruise control artigianale - maniglie illuminate - presa 12 V al tunnel centrale - volante in pelle con comandi - kit xenon 5000 k (tolto) - bluetooth car kit CK 1 Nokia - barre portatutto originali, lancista orgoglioso dal 1994, I write from the town of Policoro Basilicata region been Italian. alcantarablu@live.it (msn)
Luigi T

penso solo che sia brutto vedere....
anabaglianti allo xeno, posizioni e fendinebbia normali... :S

le trovo su internet comunque queste ballast??
Lancia Lybra 1.9 jtd 116CV SW , Ottobre 2003, grigio palladio, interni in alcantara beige, EGR tappata, ingresso AUX per mp3
Luigi T

dimenticavo... devo modificare qualcosa nel faro???
Rispondi

Torna a “Lybra”